Carlo Conti, ‘soffiato’ il posto di lavoro: l’ha scoperto così

Carlo Conti ancora non è andato in vacanza. Un grande evento televisivo l’ha visto protagonista soltanto un paio di sere fa. Tanti suoi illustri colleghi hanno già chiuso per ferie, mentre lui dovrà attendere ancora. Intanto però deve guardarsi bene le spalle perché qualcuno potrebbe soffiargli il posto di lavoro. Ma chi è questo pericoloso avversario del conduttore fiorentino?

Avrà provato una leggera invidia in questi giorni. Trasmissione dopo trasmissione, giorno dopo giorno, i suoi illustri colleghi si congedavano dal loro pubblico e dalle loro trasmissioni, augurando a tutti buone vacanze. E magari loro sono già in vacanza in località da sogno, come la sua grandissima amica, Antonella Clerici. Lui invece è ancora lì, non in uno studio televisivo, ma in uno dei luoghi più amati dagli artisti di tutto il mondo, un teatro…anzi un Anfiteatro Romano.

Carlo-Conti-posto-Political24.it (1)
Carlo-Conti-Political24.it (Fonte: Instagram)

Le vacanze possono attendere ancora qualche giorno. Vi sono eventi televisivi che è un onore, ed un piacere, poter condurre e lui non avrà esitato un istante ad accettare. La location, l’artista che si andava ad onorare e colei con la quale ha condiviso la conduzione, Fiorella Mannoia, avranno reso felicissimo il grande conduttore fiorentino, Carlo Conti.

Ma una serata così importante per il conduttore, gli ha anche lanciato un messaggio di assoluto pericolo. Qualcuno è pronto a rubargli il posto ed è assolutamente insospettabile. Di chi si tratta?

Carlo Conti all’Arena di Verona

Una serata da dedicare a Lucio Dalla. Questa la semplice motivazione che ha portato all’organizzazione ed alla realizzazione di DallArenaLucio, evento che ha visti tanti grandi nomi della musica italiana sfilare nello splendido scenario scaligero in nome del grande artista bolognese. Carlo Conti ha condotto la serata, accanto a lui la più grande interprete italiana, Fiorella Mannoia.

Una lunga serata e tante emozioni scandite dalle note delle canzoni più belle e conosciute di Lucio Dalla. Carlo Conti ha condotto la trasmissione da par suo, ma fin dalle prove dello spettacolo, sul palco dell’Arena di Verona, soffiava un’aria strana, come quando si percepisce un pericolo ma non si sa precisamente da dove questo possa arrivare. Una strana sensazione. Cosa stava succedendo?

Il pericolo alle sue spalle

Durante le prove Carlo Conti stava mettendo a punto tutti i dettagli in maniera da rendere perfetta la serata. La sua professionalità e simpatia ha permesso che le prove si svolgessero regolarmente. Ma ciò di cui non si è accorto è che qualcuno bramava alle sue spalle con l’intento, non troppo velato, di prendere il suo posto. Ma di chi si tratta?

Una foto ha rivelato il mistero. E quando è stato scoperto Carlo Conti ha postato quell’immagine sul suo profilo Instagram, in maniera che tutti sapessero. Queste le parole del conduttore: “Qualcuno si sta montando la testa!!“. Ma chi questo qualcuno? E’ di spalle, seduto sulla sedia del conduttore, dov’è attaccato un foglio con la scritta “Riservato Supervisor…Matteo Conti“.

Ebbene sì, il figlio di Carlo Conti si appresta a seguirne le orme. Un pericolo per il grande Carlo? Adesso no, ha soltanto otto anni, ma tra qualche tempo ne riparleremo.

Carlo-e-Matteo-Conti-posto-Political24.it
(Fonte: Instagram Carlo Conti)
Impostazioni privacy