Michelle Hunziker, tristissimo retroscena sulla rottura con Eros: solo ora l’ha ammesso pubblicamente

Di Michelle Hunziker sono noti il suo grande e spontaneo sorriso, la sua bellezza delicata, la professionalità, l’ironia. Ma non tutti sanno che nel suo vissuto c’è stata una esperienza molto forte. Che ha raccontato con grande coraggio. Ed emerge quel retroscena sulla rottura con Eros. 

La rottura della storia di Michelle Hunziker con Eros Ramazzotti è stata dura da digerire per i suoi fan. Un po’ come quella tra Albano e Romina. Il clima di magia e di favola intorno alla coppia era stato lo stesso, ma poi qualcosa è accaduto. Le favole, come noto, spesso non durano per sempre. La presentatrice svizzera, però ha fatto un atto di coraggio, tempo fa, spiegando qualcosa di sé e di una esperienza che l’ha segnata.

Michelle Hunziker setta Political24
Michelle Hunziker (Fonte: Google)

Qualcosa che ha ammesso pubblicamente. In questo quadro è emerso anche un retroscena sulla sua rottura con Eros. Ora Michelle ha condiviso un suggerimento che ha dato ad una sua follower. Dalle esperienze del passato a volte si possono ricavare degli insegnamenti. Utili a sé stessi. E talvolta pure agli altri.

Michelle Hunziker, il retroscena sulla rottura con Eros

La vita privata di Michelle Hunziker ha sempre destato molto interesse. Bellissima, con un sorriso in grado di incantare chiunque, spontanea nei suoi atteggiamenti, empatica nei confronti del suo pubblico, la conduttrice di origini svizzere di recente è stata vista spesso con il celebre chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini. I due si frequenterebbero da un po’ ma in maniera alquanto discreta. Qualche tempo fa aveva fatto scalpore la separazione da Tomaso Trussardi e, prima ancora, quella con il cantante Eros Ramazzotti.

È stata proprio questa storia a far sognare tutti. I suoi affezionati fan hanno vissuto la favola del loro amore con autentico entusiasmo e la rottura tra di loro è stata un vero e proprio colpo al cuore. Una storia intensa, durata sette anni e dalla quale è nata l’amata figlia Aurora. Sulla separazione della coppia il gossip si è scatenato. Lei, con un libro, molti anni dopo, ha raccontato qualcosa di più.

L’ammissione pubblica: “Separano per esercitare controllo…

Arriva dunque il retroscena sulla rottura con Eros. Lei lo ha ammesso pubblicamente. Lo ha fatto tramite un libro coraggioso in cui ha raccontato la sua esperienza, quella di una setta che l’avrebbe portata a dare retta alle persone sbagliate. E forse può essere d’aiuto ad altri che si sentono fragili e vulnerabili. E, per questo, corrono dei rischi. Nessuno può dire “A me non capiterà”, sembra un po’ essere questa la lezione che si trae dal libro. È capitato persino a lei, bellissima, intelligente, un sorriso solare che illumina chi la guarda. Poi quei momenti di buio. Il libro è di qualche tempo fa, i consigli in esso contenuti sempre validi.

Così, su instagram una persona le chiede aiuto dicendole “il mio compagno è vittima di una setta, ci stiamo separando. Hai qualche consiglio da darmi?“. E lei le dice “Le sette separano per esercitare controllo sulla persona… Compragli il mio libro… Fallo sentire amato anche se ti rifiuta“. Michelle Hunziker ha così condiviso tali parole tramite le sue Storie instagram, per far sapere appunto che ciò che emerge dal libro è sempre valido. E forse per chiarire che nessuno può sentirsi al riparo da certi pericoli.

Michelle Hunziker setta Political24
Credits Michelle Hunziker instagram
Impostazioni privacy