Romina Carrisi, dopo il compleanno sbuca la foto ‘compromettente’: Albano e Romina beccati così

Romina Carrisi è un’opinionista di Oggi è un altro giorno che, di recente, ha compiuto gli anni organizzando una festa a dir poco indimenticabile. Si è trattato di un’occasione davvero speciale per tutta la famiglia, ma che cosa hanno combinato i due celebri cantanti?

Romina Carrisi, la figlia minore del clan Carrisi – Power, ha spento di recente le candeline sulla sua torta in un locale romano, la giovane ha condiviso alcuni filmati sulla sua pagina Instagram, mostrando tutta la gioia dell’evento.

romina carrisi - compleanno-political24
Romina-Carrisi-Political24 (Fonte: Google)

Ma chi ha invitato e com’è andata la festa?

Romina Carrisi, festa al top per lei, ecco cosa hanno combinato i genitori

Romina Carrisi, nonostante il suo cognome, ha voluto trovare autonomamente la sua strada nel mondo dello spettacolo, ha vissuto tra Italia e America dove ha lavorato come barista e commessa. in seguito si è dedicata a campi artistici come: la fotografia, la recitazione e la moda. Si è cimentata anche come attrice comparendo in: Il passato è una terra straniera e E la chiamano estate.

Nel 2005, quando era ancora molto giovane, ha partecipato al survival show più acclamato della tv: l’Isola de Famosi insieme a papà Albano, un’esperienza di cui poi si è pentita. Ormai da qualche anno è tra gli affetti stabili di Oggi è un altro giorno, programma che va in onda tutti i pomeriggi tranne il fine settimana e viene condotto da Serena Bortone.

Alla sua grandiosa festa c’era infatti anche parte del cast di questa fortunata trasmissione. Naturalmente non poteva mancare la sua famiglia, ma cosa è accaduto ai genitori?

Lo sguardo dice tutto

Il 1 giugno Romina Carrisi ha festeggiato i suoi magnifici 35 anni organizzando una bellissima festa in un locale molto conosciuto e alla moda della capitale, il Mr. Barry dove c’è un palco spazioso sul quale, a un certo punto, si è esibito suo papà. Nel vari filmati condivisi dall’opinionista suo social si possono notare papà Albano, mamma Romina Power, Serena Bortone, la conduttrice di Oggi è un altro giorno, il suo compagno, che secondo le indiscrezioni potrebbe essere un regista della Rai, sua sorella Cristel arrivata dalla Croazia, la sorellina Jasmine e tante altre persone che ballano e si divertono sulle note di Felicità.

In uno degli scatti pubblicati si vede la famiglia Carrisi riunita e a colpire è lo sguardo che il leone di Cellino San Marco rivolge all’ex moglie Romina, uno sguardo che pare ancora carico di affetto. Insomma una festa con i fiocchi.

romina carrisi festa-political24
(Fonte: Instagram/romina_carrisi)
Impostazioni privacy