Lorena Bianchetti, il pesante dramma dopo le nozze: “è successo dopo 3 giorni”

Lorena Bianchetti è una stimata presentatrice al timone di A Sua Immagine, ma quale drammatico momento ha vissuto? 

Lorena Bianchetti è una conduttrice molto apprezzata che lavora in Rai da diverso tempo. Ormai da molti anni è saldamente alla guida di A Sua Immagine. Lei è una persona sempre sorridente e serena, ma durante un’ospitata a Storie italiane ha raccontato un drammatico momento.

lorena bianchetti dramma - political24
Lorena Bianchetti – Political24- (Fonte: Google)

Ecco cosa le è accaduto.

Lorena Bianchetti la vita perfetta e il dramma personale

All’inizio degli anni Novanta Lorena Bianchetti ha fatto il suo esordio su piccolo schermo con Piacere RaiUno, da 1994 al 1997 è comparsa alla guida di Italia in bicicletta. Dal 2000 ha collaborato con il Tg1 facendo delle interviste, inoltre è stata inviata speciale di Giubileo 2000, sempre per la Rai ha gestito le dirette sui viaggi di Papa Giovanni Paolo II a Kiev e Atene.

Tra il 2002 e il 2003 è stata inviata di Uno Mattina Sabato e Domenica. Dal 1999 al 2005 e dal 2014 fino a oggi, invece, è saldamente al timone di: A Sua Immagine, un programma a sfondo cattolico. Per quanto riguarda la sua vita privata questa brillante giornalista ha trovato l’amore e ha costruito la sua magnifica famiglia composta da una un marito e una bambina.

Su Instagram, dove ama aggiornare i suoi fan circa la sua vita privata, le trasmissioni e momenti speciali, ha più di 53 mile fan. Lei si è sposata sette anni fa con una splendida cerimonia con cui ha coronato il suo sogno d’amore. Ma quale tragico avvenimento è accaduto in seguito?

“L’amore non scompare”

Lorena Bianchetti, durante la puntata di Storie italiane, ha ricordato il giorno del matrimonio e le bellle emozioni associate. Purtroppo quel momento è legato anche a un fatto piuttosto drammatico.

Lei e suo marito Bernardo De Luca si sono sposati a settembre del 2015. “Tre giorni dopo il nostro matrimonio mio papà è mancato” ha dichiarato la conduttrice spiegando che quello è stato un vero fulmine a ciel sereno, lei sarebbe dovuta partire in viaggio di nozze proprio quel giorno dopo la puntata di A Sua Immagine. Appresa la notizia aveva chiamato il segretario della Cei a cui chiese consiglio su cosa fare.

Don Nunzio Galantino le chiese che cosa, suo padre, avrebbe voluto che facesse e così lei ha capito che doveva andare in onda, anche se ha ammesso che è stata durissima. La presentatrice ha aggiunto che quando si affronta uno strappo così grande l’amore non scompare mai e nemmeno scompare il dolore.

lorena bianchetti perdita papà-political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy