“Ora si capisce perché Paolo ha occhi solo per te”: Clizia Incorvaia si è presentata così al mare

0
388

Clizia Incorvaia è una famosa influencer che sta vivendo una favola d’amore con il fidanzato Paolo Ciavarro. Ma lei come si è presentata al mare?

Clizia Incorvaia e il suo uomo: Paolo Ciavarro pochissimo tempo fa si sono dedicati una romantica vacanza a Parigi, i due, naturalmente, hanno documentato tutto sui social condividendo gli scatti più belli.

clizia incorvaia scatto al mare-political24
Clizia Incorvaia – Political24- (Fonte: Google)

E adesso cosa sta accadendo al mare?

Clizia Incorvaia ecco come ha lasciato senza parole il fidanzato

Clizia Incorvaia ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo come modella, a Milano, dove era giunta dalla Sicilia, per studiare. Nella capitale meneghina è stata il volto di Puma, Fiat, Alpitour e Kinder. In seguito è stata scelta come protagonista del video musicale Guardami negli occhi di Paolo Menguzzi. Nel frattempo ha ottenuto una rubrica di musica su Match Music. Inoltre è comparsa anche in show come: Markette e Chiambretti Night.

Nel 2016 ha fatto il grande salto partecipando a Pechino Express con Francesco Sarcina, ma ciò che ha decretato definitivamente la sua fama è stata la partecipazione al Grande Fratello Vip del 2020 dove milioni di spettatori hanno potuto conoscerla e apprezzarla. Quella per lei è stata anche l’occasione per conoscere l’uomo che le ha rubato il cuore dopo la fine della storia d’amore con il leader de Le Vibrazioni con cui aveva vissuto una storia molto tormentata.

Con Paolo Ciavarro, figlio della nota attrice Eleonora Giorgi, lei ha trovato la sicurezza che cercava. I due si sono innamorati, adesso vivono insieme e hanno costruito la loro splendida famiglia formata dalla figlia primogenita della modella siciliana e dal figlio che i due hanno avuto insieme, uno splendido bebè di nome Gabriele. L’ex gieffina non manca mai di aggiornare la sua pagina Instagram con scatti privati, ed ecco che cosa è accaduto con l’ultimo.

Uno scatto che colpisce

Clizia Incorvaia è una donna splendida, una influencer da quasi 760 mila followers su Instagram, una persona che sicuramente sa come usare i social. Di recente ha pubblicato sulla sua pagina uno scatto in cui posa con il figlio minore, nella didascalia ha scritto: “ESTATE 22: follemente innamorata di un biondino con gli occhi blu”, riferendosi forse al figlio o al fidanzato.

Naturalmente i suoi fan sono impazziti per questa foto in cui lei indossa un top e in cui mostra una gamba e uno di loro ha scritto: “ora si capisce perché Paolo ha occhi solo per te“. Chissà cosa ne pensa il diretto interessato di questo commento.

clizia incorvaia provocante-political24
(Fonte: Instagram/ cliziaincorvaia)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here