Luigi Strangis, dopo aver vinto Amici l’ha ammesso: “non l’avevo mai detto a nessuno”

Vincitore di Amici, grande talento e grande voglia di fare. Ma anche una grande paura, che si è manifestata quando era piccolo. Del resto, chi non ne ha… Questa la confessione a cuore aperto di Luigi Strangis a Giulia Stabile, che l’ha preceduto nel sollevare la coppa del talent di Canale 5. E lei reagisce così.

Tutti hanno qualche paura. Non ne è esente neppure Luigi Strangis, fresco vincitore del talent Amici, che confessa una paura a Giulia Stabile, la vincitrice della precedente edizione della trasmissione. Sembra quasi un passaggio di testimone tra i due, che hanno entrambi sollevato la coppa dopo aver superato step, prove, difficoltà, ma anche dopo aver vissuto momenti di gioia e condivisione in casetta con i compagni di viaggio.

Luigi Strangis paura Political24
Luigi Strangis (Fonte: Google)

Da piccolo…“, ammette così il cantante. Nell’infanzia e nell’adolescenza si formano alcune delle paure, impressioni, sensazioni che poi faranno compagnia per tutta la vita. Classe 2001, il ragazzo si apre con la ballerina nel corso di una delle sue interviste e le dice, appunto, di quella strana paura. Di cosa si tratta? E come avrà reagito lei? In un modo che sorprende, a dir poco, come sorprendono sempre i ragazzi di Amici per quel misto di freschezza e serietà, impegno e leggerezza.

Luigi Strangis, la confessione del vincitore di Amici

Carattere sereno, pacato, Luigi Strangis, 21 anni, origini calabresi, si è fatto amare sin da subito e i suoi followers ne hanno apprezzato immediatamente il grande talento da polistrumentista. Il suo Ep “Strangis” è uscito proprio in questi giorni. L’allievo di Rudy Zerbi si è messo in rilievo anche per il suo look molto originale, oltre che curato: lo smalto, ma anche gli occhiali con la cornice glamour alcuni dei suoi tratti distintivi.

Sono stati in molti a sperare che tra lui e Carola Puddu potesse nascere un sentimento, così come era stato per Giulia Stabile e Sangiovanni, ma sembra che ci sia solo una bella e profonda amicizia, che è comunque un sentimento anch’esso meraviglioso e coinvolgente. Un ragazzo con tanti sogni Luigi Strangis. E con qualche paura, come questa qui. Ed ecco la sua ‘confessione’.

Da piccolo mi facevano un sacco paura…

I vincitori delle ultime due edizioni di Amici si sono confrontati nel contesto delle “interviste stabili” realizzate su Witty Tv da Giulia Stabile, diventata nel frattempo ballerina professionista ad Amici. E alla domanda su un suo segreto, Luigi Strangis non ha avuto dubbi: “Da piccolo mi facevano un sacco paura le statuette dei santi, non l’ho mai detto a nessuno“.

E sapete come ha reagito Giulia Stabile? Con una battuta brillante e ironica: “Io ho un santo in casa“, ha detto, con riferimento a Sangiovanni. Grandi risate, tra i due, a quel punto. Una intervista leggera, divertente, finita con la ballerina che indossa un paio di occhiali simili a quelli del cantante. E, a sentirli ridere così, vien voglia di ridere appresso a loro.

Luigi Strangis paura Political24
Credits wittitv e amiciufficiale instagram
Impostazioni privacy