Amici, ballerino sbotta contro vincitore di Sanremo: colpa di una foto da censura

L’ultima edizione di Amici è terminata trionfalmente poco tempo fa con la vittoria di Luigi Strangis, acclamato cantante con tantissimi fan che lo sostengono e che non vedono l’ora di vederlo dal vivo nel tour che si sta svolgendo. Ma chi ha sbottato contro un vincitore del Festival di Sanremo?

Ad Amici ultimamente si mormora che due insegnanti molto apprezzate, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli potrebbero non tornare nel talent show di Maria De Filippi. Pare che le due donne abbiano altri progetti. A darne notizia è stato Amedeo Venza secondo il quale per Lorella ci sarebbe in programma Striscia la notizia.

Amici andreas muller contro blanco e mahmood-political24
Amici – Political24- (Fonte: Google)

Ma che cosa è accaduto tra un ballerino e il vincitore della manifestazione canora più importante d’Italia? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

Amici, chi è il danzatore censurato e perché

L’ultima edizione di Amici ha chiuso i battenti a metà maggio sulla rete ammiraglia del Biscione incoronando come vincitore il cantante Luigi Strangis che nel match finale ha avuto la meglio sul ballerino Michele. A Sissi, invece, è andato il premio della Stampa, mentre a Serena è toccato il premio Tim da 30 mila Euro. Michele, invece, ha portato a casa 50 mila Euro.

Adesso, per loro, si è aperta una realtà di enormi opportunità che un talent show come quello di canale 5 garantisce. Strangis, per esempio, ha pubblicato il suo primo EP per la nuova etichetta 21co. Tra i ballerini di questo programma ce n’è uno che, sui social, si è rivolto in modo un po’ ambiguo a un vincitore di Sanremo. Ma che cosa è successo tra i due?

Qual è la differenza?

Il ballerino di Amici che di recente ha compiuto gli anni è Andreas Muller e, proprio in quella occasione, ha voluto condividere con tutti i suoi fan una foto in cui era in posa senza veli. Purtroppo Instagram non la pensava allo stesso modo infatti è stato censurato dal social che gli ha inviato un messaggio in cui dichiarava che in futuro avrebbe potuto perdere l’accesso al suo account e che il suo contenuto violava le linee guida in materia di adescamento per adulti.

La censura si è abbattuta 2 volte su di lui e così, un po’ per scherzare, il danzatore ha voluto pubblicare la copertina di Vanity Fair in cui comparivano i due vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo: Mahmood e Blanco, anche loro senza vestiti. “Adesso spiegatemi la differenza con la mia!” ha scritto il coreografo.

Impostazioni privacy