Soleil Sorge, semina vittime: un naufrago è segretamente innamorato di lei

Soleil Sorge sta per sbarcare su L’Isola dei Famosi e nel frattempo sta circolando una voce: un naufrago pare essere segretamente innamorato di lei. Ecco di chi si tratta.

Soleil Sorge sta per sbarcare su L’Isola Dei Famosi, insieme a Vera Gemma, e la loro missione è solo una: creare scompiglio.

soleil sorge: un naufrago è innamorato di lei - Political24
soleil sorge – Political24 (Fonte: Google)

Entrambe, infatti, hanno già partecipato al reality e conoscono bene le dinamiche che si possono creare in contesti del genere ed inoltre entrambe si sono sempre distinte per i loro caratteri fumantini, cosa che di sicuro creerà scompiglio sull’isola. Nel frattempo, però, sta circolando una voce: pare che un naufrago sia innamorato della Sorge. Cosa accadrà quando la vedrà arrivare?

Soleil Sorge: un naufrago è innamorato di lei

Ormai sappiamo tutti che Soleil Sorge dovrebbe sbarcare a breve sull’isola e che quindi tutti gli equilibri – attualmente già precari – potrebbero essere scombinati. Non sarà sola, perchè insieme a lei ci sarà anche Vera Gemma, altra ex naufraga dal carattere altrettanto fumantino. Le due sono state scelte probabilmente proprio per questo, per creare scompiglio e fare da “disturbatrici”.

Ad oggi quello che sappiamo è che dovrebbero entrare in gioco lunedì 6 giugno e tutti sono in attesa di capire cosa accadrà. Nel frattempo, una notizia sta circolando da giorni ormai: un naufrago pare sia innamorato di lei. Non è chiaro se attualmente Soleil Sorge sia single, dal momento che non abbiamo più notizie del suo presunto fidanzato nè tantomeno lei vuole parlarne apertamente. Cosa accadrà quindi? Lo scopriremo a breve, ma nel frattempo ecco chi è il naufrago.

Ecco di chi si tratta

Il naufrago segretamente (ma adesso neanche più tanto) innamorato di Soleil Sorge è Edoardo Tavassi e a dichiararlo è stata sua sorella Guendalina, che da poco ha abbandonato il reality, durante una puntata di Pomeriggio 5, il celebre programma condotto da Barbara D’Urso. C’è però una cosa che dobbiamo specificare: attualmente Edoardo pare essersi finalmente riavvicinato a Mercedesz Henger.

Dopo la titubanza iniziale, causata soprattutto dal fatto che era emersa la notizia che la figlia di Eva Henger fosse legata ad un uomo dal di fuori del programma, Edoardo pare essersi iniziato a fidare di lei. Del resto, che lei gli piacesse è stato chiaro fin dal suo primissimo video di presentazione, quindi siamo in attesa di scoprire cosa accadrà tra i due.

Ovviamente la notizia che lui possa essere interessato a Soleil Sorge cambia tutto: quando lunedì la naufraga sbarcherà sull’isola, come reagirà lui? Si avvicinerà a lei, mettendo da parte la Henger, oppure continuerà questo flirt? Nascerà solo un’amicizia tra lui e l’ex Vippona? Tutte queste sono domande che gli spettatori del reality si stanno ponendo in questi giorni e che a breve dovranno inevitabilmente trovare risposte.

soleil sorge: un naufrago è innamorato di lei - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy