Jessica Selassié, esce allo scoperto con il bellissimo: è boom di commenti

Jessica Selassiè è di recente uscita allo scoperto con un suo ex coinquilino del Gf Vip 6, a cui era legata già all’interno del reality. Ecco di chi si tratta.

Jessica Selassiè è di recente uscita allo scoperto con un bellissimo ex Vippone, suo ex coinquilino all’interno del Gf Vip 6.

Jessica Selassiè con lui - Political24
Jessica Selassiè – Political24 (Fonte: Google)

In molti speravano che la più grande delle Princess avesse fatto finalmente breccia nel cuore di Barù (soprattutto dopo che i due avevano ricevuto addirittura il placet da Victoria Cabello, la ex di lui). Eppure di recente è stata vista insieme ad un altro uomo. Ecco di chi si tratta.

Jessica Selassiè ha una nuova fiamma?

Jessica Selassiè ha un nuovo amore? In molti speravano di veder realizzarsi il sogno di tramutare i Jerù in realtà, date le ultime storie della più grande delle Princess. Sappiamo infatti che di recente, trovandosi a Milano per lavoro con le sorelle minori, Lulù e Clarissa, mentre queste ultime erano impegnate con degli amici, si è recata nel ristorante temporaneo di Barù, Braci By Barù.

Così la Principessa ha pubblicato una serie di storie, taggando sia il ristorante che Barù. Nel frattempo, anche Davide Silvestri si trovava nello stesso locale e pare quindi che la loro fosse una cena a 4, dal momento che insieme a loro c’era anche Lilì, la fidanzata e futura moglie dell’attore. Tra l’altro Jessica Selassiè è anche una delle pochissime ex Vippone che ha invitato al suo matrimonio, che si terrà a luglio, insieme a Katia Ricciarelli, Miriana Trevisan, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ed ovviamente Barù, che dovrà anche preparare la brace per tutti gli invitati. In ogni caso, quella cena aveva riacceso la speranza da parte dei fan dei Jarù, ma di recente Jessica Selassiè è stata avvistata insieme ad un altro uomo. Ecco di chi si tratta.

Ecco chi è l’uomo con cui è stata avvistata

Non è chiaro se Jessica Selassiè possa essere ancora interessata a Barù oppure no. Quello che è certo è che i due ormai hanno seppellito l’ascia di guerra e sono tornati ad essere quantomeno amici. Ricordiamo che la Principessa aveva smesso di seguirlo sui social, anche se il motivo non era mai stato reso noto. Oggi però sembra che tra i due ci sia comunque un bel rapporto, almeno amichevole di sicuro e a breve si dovranno rivedere al matrimonio dell’amico in comune Davide Silvestri.

Nel frattempo, Jessica è stata avvistata insieme ad un altro ex Vippone, a cui è molto legata. Parliamo di Giacomo Urtis, che ha partecipato al Gf Vip 6 in coppia con Valeria Marini e all’interno del reality ha avuto modo di conoscere la Principessa e di stringere con lei un’amicizia solida, tanto da continuare anche al di fuori della casa più spiata di Italia.

Jessica Selassiè con lui - Political24
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy