GF Vip 7: ex suocera ed ex genero all’interno del cast, faranno scintille?

Fervono i preparativi per il GF Vip 7 che partirà a settembre dopo il grandissimo successo della passata edizione. Ma chi sono gli ex parenti che dovrebbero fare scintille? Ecco tutti i dettagli.

Il GF Vip 7 è già in cantiere e il presentatore chiave, Alfonso Signorini, sta scegliendo con cura i nuovi vipponi che dovranno occupare a lungo la casa più spiata d’Italia.

grande fratello vip 7 cozzani e spinalbese-political24
Grande-Fratello-Vip-Political24- (Fonte: Google)

Nel frattempo però il giornalista stesso è stato brevemente ricoverato in ospedale. Ma chi sono le due personalità che potrebbero fare scintille?

GF Vip 7, ecco chi sono gli ex parenti in lizza

Come accennato il GF Vip 7 sta cercando nuovi adepti e, dal momento che un buon cast è la chiave del successo, questa operazione viene seguita molto attentamente da Alfonso Signorini e dai suoi collaboratori. Sono tante le indiscrezioni che circolano in questo periodo. Per esempio si parla di Federico Fashion Style che di recente ha partecipato con grinta a Ballando con le stelle e poi a La Pupa e il Secchione Show.

Tra i candidati ci sarebbe Pamela Prati, poi si parla anche dell’attore hard Max Felicitas, dell’influencer Asia Genese e della cantante Gigliola Cinquetti. Dopotutto lo show è pronto a dare spazio a tanti vip diversi tra quelli che sono più conosciuti come la famosa cantante a quelli meno che però possono rivelare grandi sorprese.

Infine, un altro nome che era uscito era quello di Francesco Facchinetti. A parlare dell’opzione è stato lui stesso sulla sua pagina Instagram, spiegando che inizialmente aveva accettato, ma che in seguito ci aveva ripensato dopo essersi consultato con parenti e amici. Insomma ovunque fiocca il toto nomi per la prossima edizione della fortunatissima edizione, ma chi sono gli ex parenti papabili?

Chi sono i due papabili

Tra i personaggi che sarebbero in lizza per un posto al GF Vip 7 ci sarebbe anche l’ormai ex fidanzato di Belen Rodriguez: Antonino Spinalbese, fotografo e imprenditore con cui la bellissima showgirl ha avuto una figlia. Secondo quanto riportato da Gossipetv.com l’uomo avrebbe confermato di essere stato contattato.

Lui però starebbe pensando ad altro, a trattenerlo ci sarebbero anche i vari impegni, nonostante abbia dei validi collaboratori, il lavoro è tanto e dunque pare che ci sarà davvero poca probabilità di vederlo nel reality re di canale 5. L’altro personaggio della famiglia Rodriguez su cui Alfonso Signorini avrebbe puntato gli occhi sarebbe Veronica Cozzani, la madre di Belen, l’unica del clan a non aver mai partecipato a un reality, dunque una “ghiotta preda” per il direttore di Chi.

veronica cozzani e antonino spinalbese gf vip 7-political24

Impostazioni privacy