Milly Carlucci, la trattativa è top secret: ma se ci riesce sarà un colpo senza precedenti

Milly Carlucci pianifica la prossima edizione del suo dancing show, Ballando con le stelle. Idee che, come al solito, sono tante ma occorre metterle in atto. Le prime idee riguardano i protagonisti della trasmissione, ovvero i ballerini – vip ed i componenti della giuria. Ed intanto filtra un nome clamoroso…

Si lavora sempre e sempre, assolutamente, in gran segreto. I piani delle trasmissioni televisive devono rimanere il più possibile secretati, per non correre il rischio di pericolose fughe di notizie che potrebbero mettere a repentaglio alcune trattative fondamentali per il successo del programma. Ed un programma di enorme successo, in onda da sedici anni consecutivi, come Ballando con le stelle, non può certo agire in maniera differente.

Milly-Carlucci-ballando-Political24.it
Milly-Carlucci-Political24.it (Fonte: Google)

Anche Milly Carlucci lavora infatti in gran segreto per preparare l’edizione numero 17 del suo dancing show. Lei per prima sa quanto sia difficile migliorare un format vincente come il suo, ma la concorrenza è talmente agguerrita che anche una squadra vincente può, e deve, essere cambiata al fine di raggiungere risultati ancora migliori. Ecco allora un proliferare di nomi di possibili vip sia nella veste di concorrenti – ballerini sia nel ruolo di giudici.

Ed un nome trapela insistentemente…

Milly Carlucci ci prova con lui

Nomi sempre più intriganti, in grado di incuriosire ulteriormente il pubblico da casa. E nella sua lista la conduttrice abruzzese ha un nome cerchiato di rosso. Un nome da sempre legato alla Rai, un professionista completo in grado di far aumentare la già consistente fetta di pubblico dello show del sabato sera di Rai Uno. Milly Carlucci lo conosce benissimo e proprio lui è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione dell’altro programma di successo della conduttrice di Sulmona, Il Cantante Mascherato.

In quell’occasione aveva partecipato insieme a sua figlia Michela, ed in quel momento i due big della nostra televisione hanno iniziato ad intavolare una trattativa per un impegno ancora più importante. Milly Carlucci gli ha proposto di partecipare a Ballando con le stelle, a lui la scelta se essere presente in veste di ballerino oppure nel ruolo di giudice. E’ stato lui stesso a ventilare questa ipotesi durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv e ripresa da ilsussidiario.net.

Ma chi è questo personaggio misterioso?

La simpatia di Giancarlo Magalli

E lui il grande nome che Milly Carlucci vuole portare a Ballando con le stelle. Giancarlo Magalli dopo l’esperienza nella fiction Don Matteo non esclude la possibilità di accettare la proposta di Milly Carlucci. L’intesa, umana e professionale, con la conduttrice abruzzese è ottima, per cui le possibilità di vederlo nel dancing show del sabato sera di Rai Uno ci sono tutte.

Ora però Giancarlo Magalli si deve riprendere dalla fastidiosa infezione che lo ha costretto a qualche giorno di ricovero in ospedale. Ora, fortunatamente, tutto è passato e per il bravissimo conduttore ed autore romano c’è spazio e pensiero solo per una lunga vacanza. L’aspetta New York, insieme alle sue due figlie, Manuela e Michela. Milly Carlucci dovrà attendere ancora un po’ per la sua risposta.

Giancarlo-Magalli-ballando-Political24.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy