Ballando con le stelle, la ballerina col cuore in mano: “ho lottano e…”

La ballerina di Ballando con le stelle l’ha ammesso senza remore: “Ho sofferto, lottato”. Chi l’avrà detto? E cosa avrà voluto dire? La trasmissione si è confermata un talent di successo. Ed ecco cosa è accaduto e di chi sono queste parole.

L’ammissione della ballerina è senza mezzi termini: “Ho sofferto, lottato“. Cosa avrà voluto dire? E di chi si tratta? La trasmissione in questione è Ballando con le stelle, la cui ultima stagione si è conclusa con la vittoria di Arisa e la conduzione sempre ineccepibile della padrona di casa Milly Carlucci.

Ballando con le stelle Oxana Lebedew Political24
Ballando con le stelle (Fonte: Google)

Come di consueto, a movimentare la scena, oltre ai concorrenti, anche i giudici e gli opinionisti e il rapporto, talvolta un po’ pepato, tra i primi e tutti gli altri. Dinamiche che fanno parte del gioco. Già si fanno ipotesi sulla prossima stagione. Intanto, però, ecco una chicca su quella appena trascorsa.

Ballando con le stelle, l’ammissione della ballerina

Chi saranno i prossimi concorrenti di Ballando con le stelle? La domanda è di quelle destinate al momento a rimanere senza una risposta certa, visto che la programmazione per la prossima stagione è ancora in divenire. E i protagonisti della precedente sono ancora al centro del gossip. La vincitrice Arisa, poi, ha un posto in prima fila.

La vittoria comporta onori e oneri. In ogni caso un bel successo per la cantante. Ma è la sua storia con Vito Coppola, soprattutto, a essere oggetto di attenzioni. Il pubblico è curioso e l’amore intriga sempre. Ma, a proposito di sentimenti, a essere stati condivisi in questi giorni sono stati quelli di una celebre ballerina. Che ha fatto un’ammissione sulla trasmissione. E l’ha fatta senza mezzi termini.

“Ho sofferto, ho lottato”

Ci sono esperienze professionali che proprio non si scordano, che lasciano un segno anche se magari non sono andate come era stato preventivato. Ed evidentemente per la maestra di Ballando con le stelle Oxana Lebedew il programma ha segnato un momento importante, tanto che il profilo instagram di Ballando con le stelle ha condiviso un suo video in cui è lei a raccontare le sue emozioni.

Il video è di qualche tempo fa, ma si sa che un po’ tutti i canali tv stanno riprogrammando le prossime stagioni e fa bene rinfrescare un po’ la memoria su quella appena conclusa. La sua storia la ricorderete tutti, durante la preparazione di una coreografia, la maestra, che guidava Albano, si è fatta male. Il cantante si è dunque ritirato per permetterle di stare meglio. “Vorrei dire che per me è stato un sogno diventato realtà”, ha detto la ballerina.

Che poi ha ringraziato tutti, auspicando di avere un’altra occasione per dimostrare il suo talento. Sono state per lei “montagne russe di emozione, ho sentito felicità, ho sofferto, ho lottato“, ha ammesso. Ma “ho trovato così cari amici e questo è molto prezioso per me“. Insomma, un’esperienza importante nonostante la precoce conclusione. E chissà che, magari, non possa avere a breve la tanto sperata nuova occasione.

Impostazioni privacy