Flavio Insinna, senza mezzi termini sulla fidanzata: “ho il terrore di…”

Il noto conduttore televisivo della Rai ha rivelato alcuni particolari sulla sua compagna e sulla sua vita privata. Che cosa ha detto il 56enne romano?

Flavio Insinna è un conduttore televisivo e attore di successo. Da diversi anni conduce il game show della Rai ‘L’Eredità’, in onda nel preserale su RaiUno. Un volto ormai molto noto della televisione italiana!

Flavio Insinna fidanzata - 03062022 - political24
Flavio Insinna – political24

Ma che cosa ha rivelato sulla sua fidanzata durante il programma ‘Oggi è un altro giorno’?

Flavio Insinna e la rivelazione sulla compagna

Flavio Insinna ha all’attivo tantissime apparizioni come attore sia in film cinematografici che televisivi. Al cinema alcuni film che l’hanno visto protagonista sono stati ‘Ex’, ‘Bianca come il latte, rossa come il sangue’ e ‘Il professor Cenerentolo’. In televisione ha preso parte a tantissime stagioni di ‘Don Matteo’, oltre a tante altre innumerevoli serie TV. Come detto, conduce con brillantezza ‘L’Eredità’. In passato è stato il protagonista di un altro gioco Rai di successo, vale a dire ‘Affari Tuoi’!.

L’uomo è fidanzato da tantissimi anni con Adriana Riccio, conosciuta negli anni di conduzione di ‘Affari Tuoi’. Insinna non è solito parlare della sua fidanzata e della sua vita privata in generale. Ma che cosa è accaduto a Insinna? Cosa ha rivelato sulla sua fidanzata?

La confessione

Nella puntata di giovedì 2 giugno Flavio Insinna è stato ospite della Bortone nel programma Rai di successo ‘Oggi è un altro giorno’. Qui si è registrato un botta e risposta fra l’attore e conduttore televisivo romano e la conduttrice del programma. Infatti, Serena Bortone ha chiesto al 56enne se ci fosse qualcuno a prendersi cura di lui a casa. Una domanda sulla vita privata che ha lasciato un po’ sulle sue Insinna. Quest’ultimo ha prima ironizzato, dicendo che è la Rai a prendersi cura di lui.

Poi, dopo qualche altra battuta fra la Bortone e Insinna, c’è stata una frase del conduttore romano che ha rivelato tutta la sua poca propensione nel parlare dei suoi aspetti privati: “Scusa, posso dire una cosa? Certo che c’è chi si prende cura di me a casa. È che poeticamente parlando, l’amore resta grande meno ne parli. Ognuno fa quello che vuole della propria vita, social o cose, per carità. Ho il terrore di parlarne, come fosse un cristallo che appena ne parli si rompe”. Ognuno rivela quello che vuole nella vita e la scelta di Insinna è assolutamente condivisibile. La discussione – molto pacifica fra la Bortone e Insinna – si è chiusa con la precisazione della conduttrice del programma. La Bortone ha detto di aver posto la domanda facendo riferimento non per forza alla compagna, ma in generale a chi si prendesse cura di lui!

Flavio Insinna Serena Bortone fidanzata - 03062022 - political24
Flavio Insinna e le rivelazioni fatte a Serena Bortone – political24
Impostazioni privacy