Clizia Incorvaia, presa la drastica decisione: tutta ‘colpa’ dell’ex marito

Chi segue Clizia Incorvaia sui social (su cui è molto attiva da sempre), avrà notato che c’è qualcosa di strano. Ecco cosa sta accadendo.

Clizia Incorvaia oggi sembra felice più che mai accanto al suo Paolo Ciavarro e al loro primo figlio insieme Gabriele.

Clizia Incorvaia e l'accordo con l'ex marito - Political24
Clizia Incorvaia- Political24 (Fonte: Google)

Il piccolo oggi ha quasi 4 mesi e i due stanno pensando di sposarsi. La loro vita di coppia non potrebbe andare meglio a quanto pare, eppure nella vita di Clizia qualcosa sembra non andare esattamente nel verso giusto. Ecco cosa sta accadendo.

Clizia Incorvaia e la decisione presa dall’ex marito

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina hanno avuto una storia lunga, ma che non si può dire sia stata felicissima. I due si conobbero nel lontano 2013 e tra di loro il sentimento nacque in maniera lenta e graduale. Poi la loro storia decollò verso la fine dell’anno e nel giro di un paio di anni decisero di mettere su famiglia: nel 2015 si sposarono e nello stesso anno nacque la loro prima figlia, Nina. 

Ma quella che sembrava una favola ben presto divenne un incubo: già verso la fine del 2018 arrivò come un fulmine a ciel sereno la notizia del loro addio. Poi i due provarono a tornare insieme nel 2019, ma il loro rapporto durò pochi mesi per poi naufragare definitivamente. Da lì le accuse di lui, che dichiarò che la sua ormai ex moglie lo aveva tradito con il suo migliore amico, Riccardo Scamarcio (cosa che lei smentì, dicendo che tra i due c’era stato solo un bacio e tra l’altro nel periodo in cui lei e Sarcina si erano lasciati). Lei poi affermò che l’ex marito aveva addirittura denigrato il suo lavoro, che l’aveva sempre lasciata sola con la figlia e l’aveva tradita ripetutamente.

Tra di loro, insomma, volavano accuse su accuse, finchè lei entrò nella casa del Gf Vip ed uscì insieme ad un altro uomo, Paolo Ciavarro, con cui oggi fa coppia fissa da un paio di anni. Il loro amore è sbocciato all’improvviso e nel giro di pochissimo tempo è decollato: dopo circa un anno la convivenza e quest’anno a febbraio a coronare il loro sogno d’amore ci ha pensato il loro primo figlio, Gabriele. Eppure sui social – su cui Clizia Incorvaia è da sempre molto attiva – molti hanno notato che c’è qualcosa che non va.

Ecco cosa sta accadendo

Sui social da tempo mancano scatti che ritraggono Nina, la figlia di Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina. In molti si sono chiesti che fine abbia fatto la piccola, che oggi ha quasi 7 anni. A dare la risposta ci ha pensato lei stessa in una storia su Instagram: “Abbiamo deciso così con il suo papà diverso tempo fa. Se guardate la mia bacheca, trovate Nina piccina. L’ho mostrata quando era piccina come sto facendo con Gabry”.

Insomma, pare che la decisione di non mostrare più la bambina sia stata presa dal padre. Sappiamo che non molto tempo fa il cantante leader de Le Vibrazioni, a Rai Radio Due non spese ottime parole nei confronti della moglie e del suo utilizzo dei social. Addirittura arrivò a dire: “Vivevo una vita dove era tutto basato sui like. Ad un certo punto mi sono scocciato”.

Clizia Incorvaia - 03062022 - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy