Yari Carrisi, ‘sparito’ dall’Italia: ecco dov’è finito il figlio di Albano e Romina

0
1364

Yari Carrisi è un musicista molto apprezzato. E’ il secondogenito di Albano e Romina Power, storica coppia di cantanti che hanno segnato la storia della musica nostrana. Ma in che senso è uscito allo scoperto? Ecco cosa è successo!

Yari Carrisi che su Instagram ha più di 40 mila followers, ha aggiornato il suo profilo Instagram con un nuovo post, un breve filmato che ha fatto la felicità dei suoi numerosi fan.

yari carrisi viaggio in india-political24

Yari-Carrisi-Political24 (Fonte: Google)Ecco che cosa è accaduto e tutti i particolari al riguardo per uno dei membri di una delle famiglie del mondo dello spettacolo più conosciute, seguite e amate.

Yari Carrisi, non smette di viaggiare

Yari Carrisi, come accennato, è un bravissimo musicista che, ancora giovane, ha imparato a suonare il pianoforte e la chitarra. In passato ha composto alcune canzoni per il padre, inoltre ha anche lavorato con Jovanotti. Nel 2015 ha deciso di partecipare a un reality show che fosse nelle sue corde e dunque ha scelto Pechino Express dove ha conosciuto e si è innamorato di Naike Rivelli. I due sono stati insieme un po’ di tempo, ma alla fine si sono lasciati.

Lui è una persona molto discreta e per questo motivo non si sa molto della sua vita privata. Lui inoltre, non vive in Italia, ma all’estero. Per comunicare con fan e famiglia usa i social, ed ecco quali ultimi sviluppi ci sono stati su questo canale.

Un’inusuale sorpresa

Yari Carrisi, ultimamente ha pubblicato un breve video in cui lo si vede camminare insieme al suo maestro e amico Swami Sachidanand nel Maharishi Mahesh Yogi Ashram, ormai abbandonato, dove erano stati i Beatles, in India, tanto tempo fa. Lui infatti è il figlio viaggiatore di Albano e Romina Power che ha visitato praticamente tutto il mondo. Tutti i suoi fan hanno apprezzato molto questo aggiornamento, commentando con cuori o frasi che sottolineano la bellezza del luogo.

Non molto tempo fa, durante un collegamento video a Oggi è un altro giorno, dove sua sorella minore Romina Jr. è opinionista ha spiegato che in quel Paese sta studiando, scrivendo e raccogliendo storie. Il musicista sta anche effettuando riprese per il suo programma di viaggi sui pellegrinaggi. A volte poi sua mamma Romina va a trovarlo e viaggiano insieme, lui come tanti altri vip tiene informati tutti i suoi fan con gli scatti e i filmati pubblicati sulla sua pagina Instagram, come avvenuto quest’ultima volta.

yari carrisi in india-political24
(Fonte: Instagram/
yaricarrisipower)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here