Miriana Trevisan: altro che Biagio! Lui sì che è un attore famosissimo

La nota showgirl ha condiviso su Instagram alcune Stories in riferimento a un incontro con un famosissimo personaggio del mondo televisivo. Di chi si tratta?

Miriana Trevisan è stata una delle donne più note della televisione italiana a cavallo fra gli anni Novanta e Duemila. Sono state tantissime le sue partecipazioni nei programmi televisivi del tempo, specialmente nelle vesti di valletta e velina.

Miriana Trevisan incontro noto personaggio - 02062022 - political24
Miriana Trevisan – political24

Dopo aver lasciato il mondo dello spettacolo per diversi anni, Miriana si è dedicata alla scrittura, pubblicando un racconto ‘So che ci sarai sempre’ e nel 2019 il suo primo romanzo, intitolato ‘La donna bonsai’. Ma con chi si è fatta vedere Miriana Trevisan nelle ultime ore?

Miriana Trevisan ‘beccata’ con un noto attore

Miriana Trevisan si è fatta conoscere a tutti durante gli anni Novanta. Infatti, è stata la velina mora a Striscia la Notizia nell’annata 1994/1995 insieme a Laura Freddi. Famose anche le sue partecipazioni al fianco di Corrado nella ‘Corrida – Dilettanti allo sbaraglio’ e di Mike Bongiorno alla ‘Ruota della Fortuna’. Nel 2004 ha abbandonato il mondo televisivo per dedicarsi al teatro e alla famiglia.

Dopo tantissimi anni di assenza dal piccolo schermo, Miriana Trevisan è tornata alla ribalta quest’anno partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, in qualità di concorrente. Nel 2003 la showgirl ha sposato il cantante Pago, pseudonimo di Pacifico Settembre. Dalla loro relazione è nato un figlio, ma la coppia – in seguito ad alti e bassi – si è separata nel 2013. Dopo la separazione, comunque, il loro rapporto è rimasto buono. Ma con con chi è stata ‘beccata’ negli ultimi giorni?

L’incontro

Miriana Trevisan su Instagram ha pubblicato alcune divertenti Instagram Stories in compagnia di uno dei più noti attori degli ultimi anni. Chi? Ci riferiamo a Ronn Moss, l’attore statunitense famoso a tutti per aver interpretato il personaggio di Ridge Forrester nella storica soap opera tv ‘Beautiful’. Ronn Moss ha interpretato il ruolo di Ridge per ben 25 anni – dal 1987 al 2012.

Nelle Instagram Stories di Miriana Trevisan si vedono Ronn Moss e la moglie allo stesso tavolo della showgirl italiana. Queste le parole della Trevisan: “Sono con Ronn Moss e la moglie, tanti baci! Sono così dolci e meravigliosi!”. Ronn Moss da più di cinque anni ha iniziato a produrre vini con la sua etichetta in Salento. Proprio in terra pugliese l’attore oggi settantenne si è trasferito definitivamente da qualche mese insieme a sua moglie Devin Devasquez, sposata nel 2009.

Miriana Trevisan Ronn Moss - 02062022 - political24
L’incontro di Miriana Trevisan con l’attore Ronn Moss e sua moglie – Fonte: (Instagram Stories Miriana Trevisan)
Impostazioni privacy