Brusco risveglio per Max Giusti: purtroppo non lo vedremo più lì

Max Giusti è un comico e un cabarettista che ha preso parte a molte trasmissioni di successo come: Tale e quale show, Mai dire Talk e Pechino Express. Di recente, ha avuto un brusco risveglio, ecco cosa è accaduto e perché non lo rivedremo lì.

Max Giusti, ultimamente, è comparso in Boss in incognito, un reality con protagonista il mondo del lavoro che ha preso il via il 31 maggio con una nuova stagione. Nel frattempo, nella capitale, sono iniziate le riprese di Dicono di te, in cui l’attore ha recitato al fianco di Paolo Calabresi, Manuela Zero e Mauro Coruzzi.

max giusti show cancellato- political24
Max Giusti – Political24-(Fonte: Google)

Lui interpreta il protagonista, un autore tv di successo con una vita magnifica, a causa di un cugino però, le cose cominciano a cambiare in peggio. Ma dove non lo rivedremo?

Max Giusti e la brutta notizia

Max Giusti ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1991 comparendo in Stasera mi butto e Ricomincio da due. Dieci anni dopo è stato tra i presentatori di Stracult. Successivamente si è cimentato come imitatore a Quelli che il calcio e La grande notte del lunedì sera.

Nel 2007 è stato al timone di Stile Libero Max, inoltre, sempre in quell’anno, è entrato a far parte del cast di Distretto di polizia 7. Nel 2009, invece, è stato alla guida di Affari Tuoi. Tra i suoi film, invece, si contano: Nero bifamiliare di Federico Zampaglione e Appena un minuto di Francesco Mandelli del 2019. Si è cimentato anche come doppiatore di Cattivissimo 3 e Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo, non ancora uscito.

Infine l’attore è comparso in diverse commedie teatrali, nel 1994 è apparso in Cessate l fuoco e Come un pesce fuor d’acqua. Cinque anni fa è stato visto in Cattivissimo Max e Va tutto bene. La sua è una stupenda carriera piena di soddisfazioni, ma dove non lo rivedremo?

Una doccia fredda

Purtroppo per Max Giusti è arrivata una brutta notizia di cui ha parlato con Tv Blog. Il suo programma: Guess My Age – Indovina l’età, trasmesso dal 2017 a fine aprile del 2022 è stato chiuso. Prima di lui al timone c’era stato Enrico Papi.

Il conduttore ha spiegato che il suo show è stato sospeso per testare un nuovo programma, per la precisione Celebrity Chef di Alessandro Borghese. Lui ha commentato la sua esperienza come un’entusiasmante avventura in cui si è divertito molto e in cui pensa di aver fatto un buon lavoro. Per quanto riguarda il suo futuro, per il momento punta su Boss in incognito.

max giusti guess my age-political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy