Clarissa Selassié, neppure pochi mesi dal Gf e già un’altra batosta: “Assurdità ridicola”

Ve la ricordate Clarissa Selassié, una delle Princess dell’ultimo Gf Vip? Di lei, durante il reality, si è parlato poco ed è stata la prima a uscire. Ma ora, invece, è finita al centro di un ‘caso’. E lei non ha mancato di dire la sua.

I protagonisti del Gf Vip sono sempre al centro del gossip, nonostante il programma si sia già chiuso qualche tempo fa e, anzi, si stia guardando alla prossima programmazione. Negli ultimi giorni, ad esempio, è finita al centro di un ‘caso’ Clarissa Selassié. Che ha quindi parlato di una “assurdità ridicola“, riguardo alla vicenda.

Clarissa Selassié bufera Political24
Clarissa Selassié (Fonte: Google)

A ben guardare si tratta della Princess, tra le tre, di cui meno si è parlato nel corso del Gf Vip. In effetti è stata la prima a uscire. Ma ora, invece, cosa è accaduto? Si parla di una trasmissione radiofonica e di una sua mancata partecipazione. Con relative polemiche.

Clarissa Selassié esce allo scoperto

Clarissa Selassié, come le sue sorelle Lulù e Jessica, è stata tra le protagoniste dell’ultimo Grande Fratello Vip. Le tre sorelle hanno affrontato insieme la prima parte del percorso nella casa più spiata d’Italia. Prima del loro ingresso nella trasmissione, condotta da Alfonso Signorini, non erano molto note al grande pubblico anche se il loro cognome era già significativo, per ragioni storiche.

Il reality ha regalato loro una grande notorietà e, ovviamente, questa può portare con sé anche qualche piccolo contrasto, qualche situazione in cui bisogna, diciamo, dare delle spiegazioni. Così negli ultimi giorni si è molto discusso intorno al fatto che Clarissa fosse stata invitata in una trasmissione radiofonica, ma poi non vi abbia partecipato. Una questione, così è emerso sul web, di domande non rese note alla Princess prima dell’intervista. Ma se la conduttrice ha dato le sue spiegazioni sulla vicenda, altrettanto ha fatto Clarissa Selassié. Che è uscita allo scoperto dicendo come la pensa su questa storia.

Dopo la bufera, ecco le sue parole: “Assurdità ridicola”

Io le domande non le ho mai mandate a nessuno. Questo programma non funziona così“, ha sottolineato in un video condiviso su instagram la presentatrice Giada Di Miceli che così ha spiegato come funziona il suo lavoro. “Credo – ha aggiunto – che le domande non me le chieda neanche Belen Rodriguez“. Quindi anche Clarissa Selassié ha detto la sua.

Questo a seguito della richiesta di un suo follower, così come riportato da isaechia.it che propone lo screenshot della risposta della Princess via instagram: “Non mi sarei mai aspettata che una professionista andasse a ‘dissare’ come dice lei ‘una che non è manco Belen Rodriguez“. Poi la sorella di Lulù e della vincitrice del Gf Vip Jessica ha anche rilevato che “per mesi e mesi chi non ci capiva ci attaccava“. Secondo la sua opinione lei e le sue sorelle sarebbero esposte a facili critiche anche per via del cognome. In ogni caso, a suo dire, questa faccenda della radio è una “assurdità ridicola“, parole sue.

Clarissa Selassié bufera Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy