Raoul Bova, la confessione senza filtri sui figli: “non morite di fame però…”

0
826

Raoul Bova in una recente intervista rilasciata a Maurizio Costanzo ha parlato dei suoi figli e su di loro ha fatto una confessione senza filtri.

Raoul Bova è uno degli attori italiani più amati degli ultimi anni. Sappiamo che è stato legato per diversi anni con Chiara Giordano, da cui ha avuto due figli Alessandro Leon, nato nel 2000 e Francesco, nato nel 2001.

Raoul Bova e la confessione sui figli - Political24
Raoul Bova – Political24 (Fonte: Google)

Di loro ha parlato in un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, a cui ha confessato delle cose molto particolari.

Raoul Bova e la confessione senza filtri sui figli

Raoul Bova non molto tempo fa ha rilasciato una lunghissima intervista a Maurizio Costanzo, in cui ha ripercorso gran parte della sua vita. L’attore ha ricordato un momento drammatico della sua vita e cioè l’attentato al Bataclan di Parigi. L’ex moglie, Chiara Giordano ed i figli, Alessandro Leon e Francesco, in quel momento si trovavano a pochi passi da quel luogo e così lui ha ammesso di essersi sentito impotente e di aver avuto davvero paura di perdere le persone che ama.

Poi ha anche parlato di tradimento, ammettendo di essere stato sempre fedele fino al momento in cui ha smesso di avere conferme ed ha capito di non voler avere storie parallele perchè il problema era che ormai era finito l’amore. Ovviamente Raoul Bova ha anche parlato dei figli e di come hanno reagito alla notizia della sua separazione della ex moglie. Ha ammesso che per loro è stato un grande dispiacere e che c’è voluto tempo per far capire loro che la famiglia non è solo quella tradizionale. Parlando di loro, poi, ha anche fatto un’affermazione molto particolare.

Ecco cosa ha detto a Maurizio Costanzo

Nell’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, Raoul Bova ha affermato di essere preoccupato per il futuro dei figli perché attualmente non hanno una vera e propria vocazione e non sanno ancora cosa vogliono fare. Così ha affermato:Io mi rendo conto che forse loro stanno in una situazione agiata, però io un domani non ci sarò e neanche la mamma, quindi devono guadagnarsi da mangiare e da vivere”.

Il conduttore gli ha dato ragione ed ha aggiunto che avere un’ambizione nella vita è importante e ti aiuta anche a superare le difficoltà. E l’attore ha aggiunto che secondo lui il problema di fondo è che le nuove generazioni vedono nei genitori la salvezza ad ogni male, aggiungendo che questo è un appiattimento molto pericoloso.

Raoul Bova e la confessione sui figli - Political24
Fonte: Google

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here