Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, hanno lo stesso pupillo: pazzi per lui

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno tantissimo in comune e molti non sanno anche hanno anche lo stesso pupillo. Ecco di chi si tratta.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una delle coppie più solide, longeve e belle della tv italiana.

Maurizio Costanzo e Maria De FIlippi ed il pupillo in comune - Political24
Maurizio Costanzo e Maria De FIlippi – Political24 (Fonte: Google)

Insieme ormai da più di 30 anni, i due sono inseparabili ed il loro amore sembra essere davvero sconfinato. E c’è di più, perchè hanno anche un’altra cosa in comune: entrambi sembrano avere lo stesso pupillo.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: un amore senza fine…

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una delle coppie più belle del panorama italiano. Eppure la loro storia all’inizio non fu facilissima. A raccontarla fu proprio Queen Mary durante una puntata di Domenica In in cui fu ospite non molto tempo fa. Era il 1989 quando si conobbero. Lei lavorava all’Univideo, un’associazione contro la pirateria delle videocassette. La mandarono a Venezia per un dibattito e così dovette andare a prendere Maurizio Costanzo per portarlo al Festival.

Si conobbero e, dopo circa una settimana, lui la chiamò per chiederle di lavorare insieme. All’inizio, come ha affermato la stessa Maria De Filippi, lui non le era neanche troppo simpatico, perchè le faceva sempre domande scomode ed una volta arrivò persino a dirle: “La prego, si può spostare che vorrei evitare fotografie con lei”, cosa che la mise in imbarazzo non poco. All’inizio il loro era un rapporto puramente lavorativo, del tutto informale, tanto che i due si davano continuamente del lei. Solo quando si sono conosciuti meglio è cambiato tutto: come lei stessa ha affermato ha imparato a fidarsi di lui e a mostrargli il suo lato più fragile, così adesso lo definisce la sua vita ed il suo unico amore. Molti non sanno che Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno anche un pupillo in comune. Ecco di chi si tratta.

… Con tanto di pupillo in comune

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno una simpatia in comune: si tratta di Stefano De Martino. Il conduttore ha iniziato la sua carriera proprio grazie a Queen Mary e ad Amici nello specifico. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo della tv come ballerino: nonostante non sia riuscito ad arrivare neanche nella finale del programma, riuscì comunque a conquistare il cuore degli spettatori ed anche degli autori del programma, che lo vollero come professionista, ruolo che ha ricoperto per diversi anni.

Oggi – archiviato ormai il mondo della danza – sta diventando un conduttore sempre più affermato e Maurizio Costanzo e Maria De Filippi lo vogliono spesso nelle loro trasmissioni. Entrambi infatti sono soliti invitarlo di continuo: lei lo ha voluto per il secondo anno di fila come giudici di Amici, mentre sappiamo che lui a breve lo ospiterà al Maurizio Costanzo Show.

Maurizio Costanzo e Maria De FIlippi ed il pupillo in comune - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy