Ornella Muti, l’annuncia a tutti: spunta la foto incintissima

0
287

Ornella Muti, una delle più celebri attrici nostrane che ha partecipato a tantissimi film come Io e mia sorella di Carlo Verdone e Stasera a casa di Alice, sempre dello stesso regista, ha fatto un annuncio. Ecco di che cosa si tratta.

Ornella Muti è stata vista qualche mese fa al Festival di Sanremo dove ha affiancato Amadeus nel corso della prima serata del grande evento canoro, ma di quale foto si parla?

ornella muti di nuovo nonna-political24
Ornella Muti – Political24- (Fonte: Instagram/ ornellamuti)

Ecco i dettagli.

Ornella Muti e il lieto annuncio

Ornella Muti ha ottenuto successo molto presto, tra gli anni Settanta e Ottanta. A quel periodo risalgono pellicole come: La stanza del vescovo e Primo amore, inoltre partecipò a un kolossal americano chiamato Flash Gordon. Nel 1983 ha recitato al fianco di Paolo Villaggio in Bonnie e Clyde all’italiana. Agli inizi degli anni Novanta è apparsa in Oscar – Un fidanzato per due figlie e L’amante bilingue.

Su piccolo schermo è comparsa nella serie tv Lo zio d’America del 2002, in Il sangue e la rosa del 2008 e Sirene risalente a cinque anni fa. Lei è un’attrice di grande talento e i vari e prestigiosi registi con cui ha lavorato lo dimostrano. Già nel 1976 ha ottenuto una targa ai David di Donatello, mentre nel 1998 ha ricevuto un Premio Pasinetti al Festival del cinema di Venezia. Ancora oggi è molto apprezzata dal pubblico.

Per quanto riguarda la sua vita privata lei ha avuto tre figli: Naike, che ha un figlio, e il cui padre è sconosciuto, poi ci sono anche Carolina e Andrea che ha avuto dall’ex marito Federico Fachinetti. Carolina, rimasta vedova, ha due figli, infine c’è l’unico  maschio, Andrea, che ha una compagna. Ma allora se non è Ornella, chi è incinta? Che sia qualcuno della sua famiglia?

Un nuovo arrivo in famiglia

Ultimamente, Ornella Muti ha condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram un magnifico scatto di Andrea e la sua compagna, entrambi senza veli con lui che la abbraccia da dietro stringendo un pancione molto grande. E’ lei, infatti, ad essere incinta, il piccolo renderà l’attrice nonna per la quarta volta e con sua immensa gioia.

Nella didascalia c’è scritto: “mi sa che nascerà stanotte”. Un po’ di tempo fa, nel corso di un’intervista con Il Messaggero aveva dichiarato che da bambina sognava di fare la mamma e che oggi, se potesse, aprirebbe un nido, perché i neonati portano felicità. Insomma, la loro bellissima famiglia si sta ingrandendo.

ornella muti figlio papà- political24
(Fonte: Instagram/ ornellamuti)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here