Alessandro, cavaliere del trono over, lo confessa davanti a tutti: “Facevo finta…”

Alessandro Rausa, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, di recente ha fatto una confessione del tutto inaspettata. Ecco cosa ha detto.

Alessandro è uno dei cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne più amati in assoluto.

alessandro del trono Over di Uomini e Donne fa una confessione inaspettata - Political24
alessandro – Political24 (Fonte: Google)

Tutti – sia in studio che fuori – hanno imparato ad apprezzarlo e così è diventato ormai l’emblema del dating show. Di recente, parlando con uno dei tronisti, Luca Salatino, ha fatto una confessione del tutto inaspettata.

Alessandro e la sua confessione inaspettata

Alessandro Rausa è uno dei Cavalieri più apprezzati del trono over di Uomini e Donne. Di lui non sappiamo tantissimo, tranne che ha 91 anni, è originario del Salento, ma ha vissuto per diversi anni a Milano e fino a 25 anni fa era titolare di una sartoria. Adesso è pensionato e si dedica ad una vita tranquilla, ma ha ammesso di sentire la nostalgia del suo lavoro ogni tanto.

Sulla sua vita privata sappiamo solo che ha avuto due mogli, con la prima ha trascorso ben 35 anni della sua vita, con la seconda altri 30, ma è rimasto vedovo entrambe le volte. Di sicuro ha una figlia, ma non è chiaro se sia l’unica. Approdato a Uomini e Donne il Cavaliere ha avuto una frequentazione abbastanza lunga con Pinuccia, che era partita come un’amicizia, poi era sfociata in qualcosa di più, per poi terminare definitivamente. Successivamente ha frequentato Vincenza, un’altra Dama e poi Maria, scesa appositamente per lui. Attualmente sembra che i due si stiano ricominciando a vedere, ma che per Alessandro sia comunque tornata ad essere una semplice amicizia. Di recente, però, parlando con uno dei tronisti, ha fatto una confessione inaspettata.

Ecco cosa ha confidato a Luca Salatino

Abbiamo da pochissimo assistito alla scelta di Luca Salatino e sappiamo che il tronista, poco prima, ha trascorso diverso tempo con Alessandro. I due hanno legato tantissimo essendo vicini di camerini e così hanno passato una giornata insieme e il Cavaliere lo ha aiutato a scegliere anche il vestito da indossare durante la scelta.

Prima di ciò, però, sono stati beccati (ripresi cioè dalle telecamere nascoste) mentre erano in camerino. Alessandro ha raccontato a Luca com’era l’amore ai suoi tempi. Così ha affermato: “Quando avevo 20 anni andavo a casa della mia ragazza. In estate specialmente andavo a casa sua, mettevamo due sedie fuori, ma c’erano la mamma, il padre, il fratello e la zia. Così arrivati verso le 22.30 – 23 le davo la buonanotte, prendevo la bicicletta, facevo finta di andare a casa, facevo un giro, la sua famiglia entrava e lei faceva finta di andare a dormire, usciva dal retro e andava nel giardino. Io sapevo di trovarla lì”.

alessandro del trono Over di Uomini e Donne fa una confessione inaspettata - Political24
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy