Altro che Marco! L’altro uomo di Beatrice Valli è lui ed è uno schianto

Beatrice Valli è una bellissima influencer che su Instagram ha 3 milioni di followers che sta vivendo una storia d’amore da sogno con suo marito, ma chi è l’altro uomo? Ecco tutti i dettagli.

Beatrice Valli, di recente, ha coronato il suo sogno d’amore sposando il fidanzato e padre delle sue due figlie: Marco Fantini con una splendida cerimonia a Capri. Pare che le nozze, stando a Pipol Gossip, diventeranno un docufilm che andrà in onda questo mese su Real Time.

marco fantini e beatrice valli altro uomo-political24
Marco fantini e Beatrice Valli -Political24

Ma chi è l’altro uomo? Ecco tutti i dettagli.

Beatrice Valli, ecco l’uomo misterioso

Beatrice Valli è una donna stupenda che è da sempre stata attirata dall’ambiente della moda e dello spettacolo. Ha partecipato al videoclip di Marco Ligabue L’equilibrista, mentre nel 2015 è diventata intervistatrice e inviata per il Coca Cola Summer Festival. L’anno seguente, insieme a Marco Sacchetta è stata al timone di Il gusto dell’estate.

La sua bellezza e sensualità l’hanno resa una modella molto ricercata dai marchi nostrani, per esempio ha girato uno spot della Nivea, inoltre è stata ospite di due edizioni della Mostra del cinema di Venezia.

Quando aveva 19 anni ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice e qui ha incontrato Marco Fantini, di cui si è innamorata e con cui ha costruito una famiglia composta da due bambine e dal figlio avuto da una precedente relazione. Come accennato, di recente si è sposata con l’uomo dei suoi sogni che le ha dato serenità e sicurezza.

Al suo matrimonio da favola hanno partecipato molti vip come Bianca Atzei, Aurora Ramazzotti e anche Elettra Lamborghini. La coppia avrebbe voluto sposarsi anche prima, ma aveva dovuto posticipare per via delle restrizioni dovute al Covid, ma finalmente hanno potuto pronunciare il definitivo sì. Ma allora, propio nel momento in cui tutti sono al culmine della gioia chi è altro uomo della sua vita?

Nessuno se lo sarebbe aspettato

La modella ha pubblicato sulla sua pagina social uno scatto con il suo aitante papà di cui però non si conosce il nome. I genitori di Beatrice Valli hano divorziato quando lei e le sue sorelle, Ludovica ed Eleonora erano ancora piccole.

Pare dunque che il rapporto con l’uomo non sia stato facile, ad ogni modo qualche anno fa c’è stata una riconciliazione e infatti il padre è stato invitato al matrimonio dell’influencer, accompagnandola all’altare. Nella foto sono entrambi sorridenti e sereni e forse fiduciosi in un futuro insieme.

beatrice valli con papà-political24
(Fonte: Instagram/ vallibeatrice)
Impostazioni privacy