Soleil Sorge, copiata dalla più famosa delle influencer: chissà come reagirà

Soleil Sorge di recente è tornata sul L’Isola dei Famosi, ma mentre lei è volata in Honduras, in Italia una nota influencer ha deciso di copiarla. Ecco di chi si tratta.

Soleil Sorge è appena sbarcata su L’Isola dei Famosi, di nuovo. Sappiamo che l’ex Vippona aveva già partecipato al reality nel 2019 come concorrente.

Soleil Sorge copiata da un'influencer - Political24
Soleil Sorge – Political24

Adesso è tornata in Honduras, insieme a Vera Gemma, per “tappare i buchi” creati dai naufraghi che hanno deciso di abbandonare il gioco in vista del prolungamento. Nel frattempo una nota influencer ha deciso di copiare il suo look. Ecco di chi si tratta.

Soleil Sorge copiata dalla influencer

Per Soleil Sorge dal punto di vista lavorativo sembra essere un ottimo periodo. Di recente è sbarcata nuovamente su L’Isola dei Famosi. Sappiamo che aveva già partecipato come concorrente qualche anno fa e adesso è tornata insieme a Vera Gemma, ma non come concorrente ufficiale. Questo ha scatenato non poche polemiche. Anche alcuni giornalisti sembrano non aver apprezzato la sua presenza nel reality. Gabriele Parpiglia, ad esempio, ha affermato che troppa sovraesposizione potrebbe danneggiare Soleil. Dello stesso avviso anche Davide Maggio, che ha affermato che non è giusto che alcuni personaggi nel giro di pochi mesi passino da un reality all’altro, perchè spesso non basta esserci, ma “sarebbe meglio un bel basta, senza esserci”.

Non pare essere dello stesso avviso anche Sonia Bruganelli, che in un’intervista rilasciata a Gente ha affermato che vorrebbe lavorare in futuro con Soleil Sorge, che nel Gf Vip 6 si “è imposta come una persona fuori dagli schemi”, ma che non sa ancora bene quando questo avverrà perchè ancora non ne hanno parlato per bene. Di recente però pare che una notissima influencer abbia copiato il suo stile. Ecco cosa sta accadendo.

Ecco chi è stato

Soleil Sorge è appena sbarcata sull’isola con un look wild, che dimostra quanto si sia calata nel ruolo di naufraga immersa nella natura selvaggia dell’Honduras. L’ex Vippona, che dovrebbe restare circa una settimana nel reality, si è presentata con delle treccine, fatte senza stravolgere colore e lunghezze. Questo ha dato il via anche ad un aneddoto molto particolare: arrivata in aeroporto, proprio a causa delle treccine, non è stata riconosciuta dalla foto del passaporto, proprio come accadde alla sua amica Sophie Codegoni, che ha infatti prontamente taggato.

Stessa idea l’ha avuta Giulia De Lellis, influencer famosissima, che ha pubblicato una storia in cui ha ammesso di avere voglia di fare delle treccine da tenere per andare a mare. Ha quindi chiesto alle sue follower dei consigli su come farle, da chi farle fare e quanto potrebbero reggere. Cosa ne penserà Soleil di questo cambio di look?

Soleil Sorge copiata da un'influencer - Political24
Fonte: Instagram di Giulia De Lellis
Impostazioni privacy