Uomini e Donne, trapelano già i nomi dei tronisti: li conoscete benissimo

Non è ancora stata smaltita l’attesa per le ultime clamorose scelte compiute a Uomini e Donne che già si fanno i primi nomi sui futuri tronisti del celebre dating show di Canale 5. Chi saranno? Circolano nomi noti, in grado di movimentare la scena. Quanto agli opinionisti, anche lì i fan del programma si interrogano.

Ancora si discute sulle ultime scelte fatte a Uomini e Donne e ci si interroga sul futuro di alcune presenze storiche in trasmissione che già trapelano i nomi dei tronisti della prossima edizione. Nomi noti ovviamente. Si tratta, è bene chiarirlo, solo di indiscrezioni lanciate da bene informati che, in quanto a gossip, hanno le antenne sempre orientate sulle novità. E il dating show di Canale 5 si conferma materia interessante.

Uomini e Donne tronisti Political24
Uomini e Donne (Fonte: Google)

Il tronista, poi, è una figura di rilievo, in quanto si tratta di un personaggio attorno a cui gravitano corteggiatori o corteggiatrici che potranno in futuro essere scelti. Dal “trono”, ma anche dal parterre di corteggiatori, sono venuti fuori dei vip oggi piuttosto noti nel panorama televisivo Mediaset, in quanto il programma costituisce sempre una vetrina interessante. E, dunque, tornando ai nomi? Le notizie che arrivano dal web sono succose.

Uomini e donne, trapelano i nomi dei tronisti

Uomini e Donne si conferma, a fine stagione, una trasmissione in grado di tenere sempre alta l’attenzione del pubblico, ansioso di sapere come andranno a finire le varie frequentazioni. Per il Trono Over le sorprese non mancano mai: si veda ad esempio il caso di Isabella Ricci convolata a nozze con Fabio Mantovani conosciuto nel programma.

Ma anche nel Trono Classico le emozioni sono un fatto quotidiano: si veda tutto il gran parlare intorno, per esempio, alla decisione di Luca che ha scelto di uscire con Soraia e non con Lilli. E nella prossima edizione, proprio a questo proposito, se sono vere le voci che girano, potrebbero essercene altre, di sorprese. I nomi che si fanno, infatti, sono noti.

Li avete già conosciuti!

I nomi che si fanno sono in effetti abbastanza noti al pubblico di fan: attenzione, però, si tratta solo di ipotesi che trapelano da fonti web e dunque, è scontato, non c’è ancora nulla di ufficiale. Potrebbero infatti tornare come tronisti – il condizionale è d’obbligo – proprio coloro che sono già stati protagonisti, sì, ma dall’altra parte.

Per esempio la dolce Lilli, che era la corteggiatrice di Luca. E forse Maria De Filippi vorrà offrirle un’occasione, in un certo senso di riscatto, o forse solo una possibilità di incontrare la persona giusta. Oppure l’amata Federica, la corteggiatrice non scelta da Matteo Ranieri. O, ancora, il solare Andrea Della Cioppa, il corteggiatore che Veronica non ha scelto.

Chissà quali decisioni prenderà Maria De Filippi per Uomini e Donne. Circolano poi anche altre ipotesi. Gli opinionisti potrebbero essere confermati: Tina e Gianni sono presenze storiche anche se un po’ criticate. Tutto da vedere, comunque, al momento. La programmazione è in corso. Ma il clima d’attesa è già molto caldo.

Uomini e Donne tronisti Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy