Pomeriggio Cinque, Barbara costretta a fermarsi: lacrime in studio

Nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque si sono avuti attimi di commozione molto forte. Che cosa è accaduto? Chi è stato a lasciarsi andare alla lacrime?

Pomeriggio Cinque è una delle trasmissioni storiche settimanali in onda su Canale 5. Esso è condotto da Barbara D’Urso dal lontano 2008 e va in onda in diretta dalle 17.25 alle 18.45 dal lunedì al venerdì.

Pomeriggio Cinque - 01062022 - political24
Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso – political24

Quest’anno Pomeriggio Cinque dovrebbe continuare anche nel mese di giugno e non interrompersi a maggio, come accaduto nella stagione precedente. Ma cosa è accaduto nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque?

Barbara D’Urso e la commozione a Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso conduce Pomeriggio Cinque da ben 14 edizioni consecutive. Ogni pomeriggio la trasmissione tiene incollate allo schermo centinaia di migliaia di spettatori. Nella trasmissione durante gli anni si sono affrontati diversi temi, dall’attualità fino al gossip. Ultimamente Barbara D’Urso ha deciso di incentrare l’attenzione maggiormente sulle vicenda di attualità e sulle storie sociali. L’intrattenimento, dunque, è stato lasciato un po’ da parte.

Ogni giorno durante la trasmissione vengono trattate le varie tematiche in compagnia di alcuni ospiti presenti in studio. Inoltre, sono presenti vari opinionisti o analisti che discutono in studio sugli argomenti proposti giornalmente da Barbara D’Urso. Ma cosa è successo ieri? Chi ha vissuto attimi di profonda commozione in diretta?

Le lacrime

Ieri pomeriggio, nel corso della puntata giornaliera di Pomeriggio Cinque, si sono avuti attimi di profonda commozione in studio. Tra gli ospiti presenti da Barbara D’Urso era presente Alessandra Mussolini. L’ex europarlamentare e membro del Parlamento italiano si è commossa in studio, suscitando la sorpresa in Barbara D’Urso e nei telespettatori. Durante la trasmissione si stava affrontando la tematiche delle persone anziane e del costante supporto necessario su molte di loro. La tematica è partita in riferimento al caso dell’attore Lando Buzzanca, ricoverato da diverso tempo in una RSA.

Durante la discussione è stata tirata in balla anche Marianna Scicolone (detta Maria), l’84enne madre di Alessandra Mussolini. La Scicolone è anche sorella di Sophia Loren. Queste le parole della Mussolini riguardo sua madre: “Mia madre è una persona fragile. C’è un’età in cui tu li devi tenere su un guanto. Può succedere di tutto dall’oggi al domani. Lei sta bene comunque ora”. Barbara D’Urso – dopo queste parole – ha lanciato un servizio nel quale sono state mostrate immagini della Mussolini in compagnia di sua madre. Profonda la commozione dell’ospite in studio. A quel punto la D’Urso ha commentato: “Voglio dire una cosa a Maria, ti dedico di nuovo la canzone ‘Abbracciame’, che è una delle mie canzoni preferite. Troppe volte mancano gli abbracci. Io la mamma non ce l’ho da quando sono piccola. Però so che poi diventano fragili…”. A quel punto la Mussolini è scoppiata in lacrime, a causa della forte emozione!

Mussolini D'Urso lacrime studio - 01062022 - political24
Le lacrime della Mussolini a Pomeriggio Cinque – political24
Impostazioni privacy