Grande Fratello, opinionista ha perso un bambino: lacrime a fiumi

Il Grande Fratello in edizione Vip sta già facendo i preparativi per la prossima edizione e Alfonso Signorini si sta già dando da fare. Ma quale opinionista ha perso un bambino?

Il Grande Fratello Vip tornerà il prossimo settembre e, per il momento, l’unica conferma sicura è Alfonso Signorini alla guida del reality show di canale 5.

grande fratello -entonella elia aborto-political24
Grande-Fratello-Political24- (Fonte: Google)

Stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe partecipare un’influencer, ma nulla è sicuro. E nel frattempo quale opinionista ha dovuto subire un terribile lutto?

Grande Fratello, chi ha subito un lutto

Il Grande Fratello Vip ha chiuso trionfalmente la sua sesta edizione qualche mese fa con milioni di spettatori al seguito che hanno visto salire sul primo gradino del podio Jessica Selassié. Anche quest’anno ci sono state molte vicende che hanno appassionato i fedeli telespettatori, amori, amicizie, flirt, rotture, crisi, ecc… in un gioco di alleanze o contrasti che hanno dato brio alla trasmissione.

A tenere le fila del programma è stato Alfonso Signorini che adesso è chiamato a occuparsi della scelta del cast per l’edizione che aprirà i battenti a settembre per la gioia di tutti i fan che non aspettano altro. Come nuova opinionista, pare che il giornalista desideri una ex gieffina.

Invece c’è un’altra ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 poi diventata opinionista che, di recente, ha condiviso il racconto di un lutto, una drammatica esperienza che l’ha segnata. Si tratta di un volto noto del piccolo schermo italiano che può vantare una lunga carriera e partecipazioni a diversi show come La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio al fianco di Flavio Insinna o La Pupa e il Secchione- Show. Ma chi è questa persona e cosa è accaduto esattamente?

La rivelazione

La famigerata opinionista del Grande Fratello Vip è Antonella Elia. Di recente la showgirl è stata ospite di una puntata di Da noi a ruota libera e, in questa occasione ha raccontato un dramma risalente al suo passato. Ai tempi del reality show da milioni di spettatori di Mediaset aveva ammesso che un suo grande rimpianto era quello di non aver avuto figli.

Ai microfoni di Francesca Fialdini ha aggiunto un altro dettaglio molto importante. “Ho provato ad avere un figlio, ma l’ho perso, non si è sviluppato il battito del cuore” ha rivelato. L’attrice ha aggiunto che l’uomo con cui stava l’ha lasciata perché riteneva che non fosse biologicamente programmata per avere figli. La presentatrice non ha voluto specificare il nome del compagno dell’epoca, ma è parso palese che non fosse Pietro Delle Piane.

antonella elia perso figlio- political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy