Manila Nazzaro, è dovuta ricorrere ai medici: il fattaccio è accaduto al Gf Vip 6

Manila Nazzaro, dopo l’esperienza all’interno del Gf Vip 6, che le aveva causato un danno non indifferente, è dovuta ricorrere a dei medici per porvi rimedio.

Manila Nazzaro è reduce dall’esperienza nella casa del Gf Vip 6. Ricordiamo che l’ex Miss Italia è rimasta nel reality per ben 6 mesi, che ha trascorso quindi lontana da tutti i suoi affetti e non sempre per lei è stato facile.

Manila Nazzaro e il danno che ha avuto durante il Gf Vip 6 - Political24
Manila Nazzaro – Political24 (Fonte: Google)

E non solo, perchè mentre era all’interno della casa più spiata di Italia, la Nazzaro ha avuto un danno non indifferente e solo adesso è riuscita a porvi rimedio.

Manila Nazzaro ed il danno causato dal Gf Vip 6

Di recente Manila Nazzaro ha rilasciato un’intervista a Superguida Tv, in cui è tornata a parlare dell’esperienza vissuta all’interno del Gf Vip 6 dicendo di aver dato e ricevuto tanto dalle donne all’interno del reality, Katia Ricciarelli compresa. Allo stesso modo crede di aver insegnato molto alle ragazze più giovani e di aver dimostrato loro soprattutto che la vita è un continuo dare e avere. Alla fine ha anche ammesso che comunque la persona che le ha dato di più nella casa più spiata di Italia è stata Miriana Trevisan, che ad oggi considera una sorella ed un’amica.

L’ex Miss Italia ha anche commentato questa edizione de L’Isola dei Famosi, affermando di apprezzare in modo particolare i fratelli Tavassi, Guendalina ed Edoardo, perchè riescono a creare dinamiche leggere, ad essere sempre simpatici e non hanno bisogno di litigare per emergere. Nel frattempo, però, sappiamo che Manila Nazzaro ha anche dovuto porre rimedio ad un danno che le aveva causato in qualche modo la sua permanenza all’interno del Gf Vip 6. 

Ecco cosa sta accadendo all’ex Vippona

Manila Nazzaro, mentre era nella casa del Gf Vip 6, ha perso ben due denti. Dopo il secondo, l’ex Miss Italia era caduta nello sconforto più totale, chiedendo al Grande Fratello di procurarla un dentista e chiedendo di poter aggiustare quello che era successo. Tutto quello poi era accaduto in un momento delicato della sua permanenza nel reality, cioè proprio quando si stava distaccando da Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, le sue più care amiche fino a quel momento. Così dopo l’incidente aveva deciso di rifugiarsi nella stanza blu per evitare di rovinare la serata agli altri concorrenti, ma alcuni di loro l’avevano comunque raggiunta per starle vicino

Adesso, a distanza di mesi da ciò che era accaduto, si è così rivolta ad un dentista ed ha ammesso di voler rifare tutte le faccette e di aver subito un danno non indifferente mentre era nella casa del Gf Vip 6. Così dopo aver terminato tutto il lavoro, ha pubblicato una storia in cui ha detto che in quel modo tutti i brutti ricordi legati al reality sarebbero stati cancellati e che finalmente è tornata a sorridere in tutti i sensi.

Manila Nazzaro e il danno che ha avuto durante il Gf Vip 6 - Political24
Fonte: Instagram di Manila Nazzaro
Impostazioni privacy