Barbara Palombelli, la rarissima foto in costume: nessuno immaginava fosse così

Di Barbara Palombelli si sa per certo che è una giornalista estremamente brillante e professionale, sempre sobria, di classe, elegante, con uno stile del tutto consono alle tematiche affrontate nello studio di Forum. Ma lo scatto di lei in costume è sorprendente: il suo fisico è a dir poco mozzafiato.

Un fisico mozzafiato quello della giornalista Barbara Palombelli, conduttrice di Forum, trasmissione che è andata in vacanza proprio in questi giorni. I programmi primaverili, del resto, stanno tutti concludendo il loro ciclo mentre già si progetta la prossima programmazione.

Barbara Palombelli costume Francesco Rutelli Political24
Barbara Palombelli (Screenshot Mediaset)

Sempre professionale e sobria, elegante e di classe, Barbara Palombelli è però anche una donna estremamente affascinante e sensuale. Sì, talvolta si fa fatica a immaginare una professionista fuori da uno studio televisivo. Ma la verità è che colpisce e stupisce. E lo dice, qualora qualcuno avesse dei dubbi su questo, lo scatto in costume. Raro ma efficace.

Barbara Palombelli, la rarissima foto in costume

Una stagione intensa, conclusa tra grandi ringraziamenti e un pizzico di commozione per la conduttrice di Forum Barbara Palombelli. La giornalista, nel salutare tutta la squadra e il pubblico prima della consueta pausa estiva, non ha potuto fare a meno di fare le sue considerazioni sulle complicazioni indotte dal covid e su quanto le accortezze e i vaccini abbiano consentito di portare a termine il lavoro.

E poi una parola sulla guerra in corso che ha nuovamente sconvolto la quotidianità dopo due anni di pandemia: “Siamo per la pace e siamo naturalmente per la giustizia ovunque, anche nei Paesi in guerra“. E ora, forse, anche la conduttrice potrà concedersi qualche momento di riposo, chissà, magari al mare. E, a proposito, intanto rispunta questa foto di lei in costume: un fisico mozzafiato, il suo.

Fisico mozzafiato: che sensualità

Certo non è così consueto vederla così, in costume, al mare. Barbara Palombelli è sempre molto professionale ancorché sobria nelle sue vesti di condottiero della trasmissione Forum. Un programma che richiede un approccio adeguato e uno stile consono alle tematiche trattate, che hanno a che fare con questioni giudiziarie non sempre lineari. E dunque l’atteggiamento e lo stile di abbigliamento sono improntati a classe ed eleganza.

Poi spunta la foto in costume, con accanto il marito Francesco Rutelli, e non si può non ammirare la giornalista, oltre che per la sua classe e intelligenza, anche per il suo fisico, a dir poco mozzafiato. Una immagine rara ma decisamente accattivante. Considerata da sempre una bella donna, colpisce in questa immagine per la sua sensualità. Lo scatto, pubblicato qualche tempo fa dal settimanale Oggi, ritrae la coppia in un momento di relax. Una donna affascinante, Barbara Palombelli. La foto è solo una ulteriore conferma.

Barbara Palombelli Forum Francesco Rutelli Political24
Credits: Foto settimanale Oggi
Impostazioni privacy