Gianluca Vacchi, quanto paga i suoi domestici: la verità viene finalmente fuori

Gianluca Vacchi è un imprenditore molto popolare sui social che di recente è stato al centro di alcune polemiche in occasione dell’uscita di un documentario dedicato a lui, ecco che cosa è accaduto esattamente.

Il 25 maggio scorso su Prime Video è uscito Mucho Mas, documentario incentrato sull’originale figura dell’esuberante imprenditore Gianluca Vacchi che ama esibirsi sui social in balletti diventati virali.

gianluca vacchi quanto paga domestici -political24
Gianluca Vacchi – Political24- (Fonte: Google)

Ma quanto paga i suoi domestici? Ecco i dettagli.

Gianluca Vacchi, finalmente la verità

Gianluca Vacchi è un manager che, dopo aver lavorato nell’azienda di famiglia ha acquistato alcuni marchi di moda come Toy Watch per poi fondarne uno con le proprie iniziali che produce magliette, gioielli, ecc.. su Instagram ha più di 20 milioni di followers e anche su Tik Tok è molto seguito. Come accennato, di recente su Amazon è uscito il documentario dedicato alla sua vita che ha portato con sé una serie di critiche, tanto che alcuni utenti ne hanno chiesto la cancellazione.

Una sua ex, una 44enne di origini filippine l’ha denunciato per sfruttamento e vessazioni sul lavoro. La donna ha sostenuto che i celebri balletti in cui l’imprenditore balla a ritmo di musica con i suoi dipendenti fossero fonte di stress perché il loro capo si arrabbiava molto se non li eseguivano alla perfezione.

L’ex colf, inoltre, ha sostenuto di aver lavorato fino a 20 ore al giorno, senza avere il riposo e senza straordinari retribuiti. Ci sono poi altri anche due ex dipendenti che l’hanno denunciato. Ma allora quanto vengono pagate le persone che lavorano per lui? Ecco i dettagli.

Quanto costa il lusso

In realtà non si conosce quanto l’influencer paghi i collaboratori domestici, ma l’ex colf che lo ha denunciato ha richiesto un risarcimento di 70 mila Euro. Nel documentario tanto criticato dal popolo della rete e distribuito da Amazon si raccontano le curiose abitudini del manager che si sveglia tutti i giorni alle cinque di mattina per stare per due ore nella camera iperbarica, poi fa una doccia rinvigorente a 180 gradi e dà istruzioni ai collaboratori per partecipare alle coreografie.

In un’intervista al Corriere della Sera ha dichiarato che sta costruendo una villa in Sardegna per sua figlia Blu Jerusalema e che spera di vivere abbastanza per vedere sua figlia rendersi conto dei privilegi che ha. E per quanto riguarda le polemiche lui ha risposto sui social che è tutta la vita che la gente dice così e poi lo segue.

gianluca vacchi polemiche- political24
(fonte: Instagram/ gianlucavacchi)
Impostazioni privacy