Luca Salatino, ‘sparito’ dopo la scelta a UeD: ecco com’è stato ritrovato

0
829

Luca Salatino è uno dei tronisti di Uomini e Donne e sappiamo che oggi andrà in onda la seconda parte della sua scelta. A quanto pare, però, poco dopo sarebbe sparito ed ad avvisare i fan è stato Matteo Ranieri.

Luca Salatino è presente negli studi di Uomini e Donne dalla fine dell’estate ininterrottamente.

Luca Salatino sparito dopo la scelta - Political24
Luca Salatino – Political24 (Fonte: Google)

Sappiamo infatti che la sua avventura è iniziata come corteggiatore di Roberta Giusti, che alla fine ha preferito l’altro suo corteggiatore Samuele. Così è stato subito scelto come tronista ed oggi assisteremo finalmente alla sua scelta. Eppure a quanto pare subito dopo aver scelto il tronista è sparito. Ecco cos’è accaduto.

Luca Salatino sparisce e Matteo Ranieri avvisa i fan

Sappiamo che Luca Salatino e Matteo Ranieri – altro ex tronista fino a qualche mese fa – sono sempre stati molto legati. I due hanno condiviso tutto per settimane: abitavano in due case vicine, date loro dalla produzione, ed erano soliti cenare insieme, parlare tantissimo, trascorrere tanto tempo insieme. A testimoniare la loro unione le lacrime di commozione di entrambi quando Matteo fece la sua scelta e quelle che abbiamo visto solcare i suoi occhi quando è entrato in studio in occasione della scelta di Luca. Ieri è andata in onda proprio la prima parte ed abbiamo assistito alle giornate che il tronista ha vissuto insieme alle sue corteggiatrici, Soraia e Lilli. Oggi andrà in onda la seconda parte e scopriremo chi tra le due ha deciso di scegliere.

Attualmente Matteo si sta godendo la sua vita insieme a Valeria, la ragazza che ha scelto alla fine del suo percorso a Uomini e Donne, ma sappiamo che trascorre anche molto tempo con Luca quando può. Così i due di recente sono stati insieme a Portofino ed hanno pubblicato una serie di storie e post che hanno fatto sorridere davvero tutti. Poi però all’improvviso Luca Salatino è sparito. Ecco cos’è accaduto.

Ecco cos’è accaduto

Mentre Matteo Ranieri e Luca Salatino erano intenti a svolgere le faccende domestiche – tutte documentate sui social ovviamente – quest’ultimo è sparito. All’inizio l’amico lo ha ripreso mentre puliva i vetri della sua doccia, sempre ironizzando su tutto, lavava a terra e così via. Poi all’improvviso Matteo ha iniziato a cercarlo senza però avere sue notizie. Cos’era successo davvero?

Dopo diversi minuti di recente, Ranieri finalmente ha trovato Salatino, che si era sdraiato a terra e si era addormentato a terra. Così ha pubblicato una storia con scritto: “5 minuti che lo cerchiamo in giro. Non voglio crederci”. Alla fine ovviamente lo ha svegliato, anche se il tronista non sembrava molto contento di doversi alzare.

Luca Salatino sparito dopo la scelta - Political24
Fonte: Instagram di Matteo Ranieri

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here