Barù, pizzicato proprio insieme a lei: eppure tra loro sembrava finita

Barù è stato ‘beccato’ insieme a una persona che ha fatto parte del suo passato. Di chi si tratta? Cosa è accaduto?

Barù è il nome d’arte di Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona. Proprio tre giorni fa ha compiuto 41 anni. Barù è il nipote di Costantino della Gherardesca e negli ultimi mesi si è fatto conoscere a tutti grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6.

Barù 'pizzicato' - 31052022 - political24
Barù – political24

Nella casa ha stupito tutti per i suoi modi gentili e per la sua grandissima personalità. Si è integrato con tutti gli altri concorrenti ed è stato uno dei personaggi più apprezzati dai telespettatori. Ma con chi è stato visto insieme nelle ultime ore?

Barù e l’appuntamento inaspettato

Il nipote di Costantino della Gherardesca ha una passione smisurata per la cucina e su Instagram è diventato un vero e proprio food blogger. Qualche settimana fa ha anche aperto il suo primo ristorante a Milano ai Navigli. Lo ha chiamato ‘Braci by Barù’ e sul menù sono presenti proposte di diverse pietanze a base di carne (e non solo). Barù, inoltre, in passato si è specializzato in enologia e ha lavorato per molte cantine italiane famose.

Barù si è fatto conoscere al pubblico non solo per la sua partecipazione al Grande Fratello, ma anche per una precedente ‘irruzione’ nel mondo dello spettacolo. Infatti, nel 2012 ha preso parte – insieme allo zio Costantino della Gherardesca – a Pechino Express. Nel 2017 è stato anche giudice del programma culinario Cuochi e fiamme, insieme a Csaba Dalla Zorza, Francesca Reggiani e Riccardo Rossi. Ma cosa è successo nelle ultime ore?

L’incontro

Nelle ultime ore Deianira Marzano – nota influencer, famosa per lanciare diverse ‘bombe’ di gossip sui vip – ha pubblicato una foto nella quale si intravedono Barù e Victoria Cabello seduti a un tavolino intenti a prendere un aperitivo. In passato Barù e Victoria avevano avuto una relazione, ma essa era terminata nel 2013. Come specificato dalla Marzano “tra Barù e la Cabello c’è solo AMICIZIA!”.

Qualche settimana fa Victoria aveva rilasciato un’intervista a ‘Fanpage’, nella quale aveva anche parlato della sua ex storia con Barù e del rapporto ottimo che – nonostante tutto – era rimasto fra i due. Queste le sue parole, in seguito a un altro incontro fra Barù e la Cabello: “Noi siamo grandi amici e sono rimasta amica con tutti i miei ex. Abbiamo chiacchierato, abbiamo parlato del suo nuovo progetto legato ad un ristorante. Gli ho dato dei consigli per il menu e vorrei che non mancassero i peperoni”.

Barù Victoria Cabello - 31052022 - political24
Barù e Victoria Cabello ‘pizzicati’ insieme – Fonte: Instagram Stories Deianira Marzano)
Impostazioni privacy