Alex Belli senza mezzi termini su Delia: “i momenti che mi eccitano di più sono quando…”

0
633

Alex Belli, intervistato nell’ambito de l’Isola Party, ha fatto una confessione piccante ad Ignazio Moser, uno dei conduttori. Ecco cosa ha detto.

Alex Belli è stato ospite, insieme a sua moglie Delia Duran, de l’Isola party, il programma condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri ovviamente sul mondo dell’Isola dei Famosi e non solo.

Alex Belli confessa cosa lo eccita - Political24
Alex Belli – Political24 (Fonte: Google)

Insieme a loro anche Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano e l’attore non ha perso occasione per fare una confessione hot al conduttore.

Alex Belli fa una confessione hot a Ignazio Moser

Dopo l’Isola dei famosi, ogni settimana assistiamo all’Isola party, altro appuntamento imperdibile con Ignazio Moser e Valentina Barbieri. In una delle ultime puntate abbiamo visto la partecipazione della coppie: da un lato i due conduttori con i rispetti fidanzati, Cecilia Rodriguez e Thomas Basilico, dall’altra gli ospiti accoppiati e cioè Alex Belli e Delia Duran ed i Basciagoni (cioè Alessandro Basciano e Sophie Codegoni).

Non sono mancate frecciatine a Soleil Sorge ed al suo sbarco in Honduras da parte dell’attore. Sappiamo che la Barbieri con il suo fidanzato sono gli imitatori ufficiali di Alex Belli e Soleil Sorge. Così la conduttrice, imitando l’ex Vippona, ha chiesto: “Ma non vi manco un pochino?”, con chiaro riferimento all’ennesimo litigio avvenuto tra lei e l’attore nei giorni scorsi che tanto ha fatto discutere. Ricordiamo che la Sorge in un’intervista aveva citato Alex, il quale le si era scagliato contro su Twitter e da lì era partito un botta e risposta breve ma intenso.

Così Belli ha risposto: “No, Sole, non ci manchi per niente. Poi sai cosa c’è? Sei un’incoerente, pazza. Anzi…Ti do una news flash, chicca: dei tuoi click non me ne frega niente”. Poi subito dopo ha detto che in realtà lo screzio tra i due non è mai stato forte come sembrava, ma che tutte le volte in cui lei dice di non voler più fare parte del trash lui si allontana sempre di più. Alla fine ha aggiunto: “Ciccia, hai fatto sei mesi di trash televisivo, svegliati! Tutte le volte che rinnega sta roba vado fuori di testa“. L’intervista poi è continuata e Alex Belli ha fatto una confessione molto particolare ai conduttori.

Ecco cosa ha detto l’attore

Alex Belli e Delia Duran durante la puntata de L’Isolaparty hanno parlato moltissimo dei concorrenti dell’Isola dei Famosi ovviamente ed in particolare di Lory Del Santo. Sappiamo che la Duran è amica sua e del suo compagno Marco e che per loro spesso è ospite in studio.

Parlando poi della moglie, l’attore – ovviamente in modo del tutto ironico – l’ha paragonata ad una Diva ed ha detto: “Quando le viene la divite acuta è pazzesca, sono i momenti che mi eccitano di più quando fa la diva. Matta”. Ovviamente anche i conduttori hanno subito compreso che la cosa fosse del tutto scherzosa e il tutto si è concluso in una risata generale.

Alex Belli confessa cosa lo eccita - Political24
Fonte: Instagram di Alex Belli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here