Serena Rossi, la notizia più bella è finalmente arrivata: immensa gioia per l’attrice

0
442

Serena Rossi è un’attrice nostrana molto amata dal pubblico. E’ stata anche al timone del programma Detto Fatto, ma di quale annuncio si parla?

Alcuni giorni fa Serena Rossi ha terminato le riprese della seconda stagione di Mina Settembre, fiction molto apprezzata dal pubblico. Per dare l’annuncio la protagonista ha sfoggiato il cappotto rosso indossato dal personaggio a cui dona vita.

serena rossi record ascolti-political24
Serena-Rossi_Political24- (Fonte: Google)

Ma di quale annuncio si parla?

Serena Rossi è gioia immensa, ecco perché

Serena Rossi è una talentuosa attrice nostrana che è diventata famosa grazie al suo rulo nella seire Un posto al sole dove prestava il volto a Carmen Catalano. In quegli anni ha portato avanti la sua carriera su piccolo schermo partecipando a Rosafuria e La moglie cinese, mentre nel 2007 ha mosso il suo primo passo su grande schermo con: Liberarsi – Figli di una rivoluzione minore.

Nel 2010, invece, è stata la volta della serie tv Sant’Agostino di Christian Duguay, l’anno seguente ha messo a segno un altro grande successo per la sua carriera entrando nel cast di Che Dio ci aiuti. in seguito è stata un personaggio ricorrente in L’ispettore Coliandro. Lei si è cimentata anche come doppiatrice nel film della Disney Frozen – Il regno di ghiaccio.

Uno dei suoi ultimi lavori è stato in Mina Settembre, dove interpreta Gelsomina Settembre, chiamata Mina, un’assistente sociale che lavora in un consultorio nel centro di Napoli. A seguito della rottura con il marito, con il volto di Giorgio Pasotti, lei vive con la madre Olga. A un certo punto però al consultorio arriva il nuovo aitante ginecologo Domenico Gambardella. Ma come mai l’interprete è pazza di felicità? Si tratterà di una notizia relativa al privato o riguardante la sua carriera? Ecco tutti i dettagli.

Un grande successo!

In questo periodo la Rai ha deciso di mandare in onda le repliche di Mina Settembre, questa si è rivelata un’ottima idea dal momento che la puntata della prima stgione trasmessa il 29 maggio ha registrato la bellezza di 3 milioni di spettatori, con uno share del 16,22% per la prima puntata e per la seconda del 17,15% con 2.755.000 di spettatori.

Dietro a questo folgorante risultato ci sono Avanti un altro! Pure di sera con 2.120.000 telespettatori e uno share del 13,06%, mentre sul terzo gradino del podio si è posizionato Che tempo che fa con la sua ultima puntata che ha raccolto 1.954.000 spettatori e uno share del 10,36%. Certamente questi risultati, in vista della nuova stagione che potrebbe andare in onda il prossimo autunno sono di buon auspicio per Serena Rossi e il resto della troupe.

serena rossi replica mina settembre - political24
(Fonte: Instagram/ minasettembreofficial)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here