“Sto pensando di sporgere denuncia”: Fedez con un segno sul viso | La verità però è un’altra

Fedez di recente sul suo profilo Instagram ha condiviso una serie di storie che lo ritraggono con un segno sul viso. Ecco cos’è accaduto.

Fedez e sua moglie Chiara Ferragni continuano, come sempre, a condividere sui loro social tutto ciò che accade nella loro quotidianità.

Fedez ed il segno sul viso - Political24
Fedez – Political24 (Fonte: Google)

Così sui loro profili Instagram compaiono spesso foto, post, storie che ritraggono momenti di famiglia, di routine ed anche di lavoro. Di recente però il rapper è stato protagonista di un avvenimento molto particolare, che si è concluso con un segno sul suo viso.

Fedez ed il segno sul viso

Fedez negli ultimi mesi ha vissuto una vera e propria rinascita: dopo la malattia – scoperta a marzo – la delicatissima operazione, finalmente la ripresa graduale, che oggi lo sta portando a vivere la sua vita esattamente come faceva prima, ma con qualche consapevolezza in più. Come lui stesso ha affermato, infatti, prima aveva ben fisso nella sua mente un obiettivo puramente economico, che oggi ha completamente dimenticato, perchè ha compreso cosa conta davvero nella vita.

Sappiamo infatti che il rapper ha avuto un tumore neuroendocrino del pancreas. Di quello che ha vissuto è tornato a parlare di recente, in occasione della presentazione di Love Mi, l’evento benefico che ha organizzato insieme a J-Ax. Fedez infatti ha detto di aver avuto un tumore molto raro, lo stesso che ha avuto anche Steve Jobs. Ha detto però che la sua fortuna è stato averlo scoperto prima che potesse dare vita a metastasi e questo gli ha permesso di non fare neanche chemioterapia. Ha poi aggiunto: “Al 90% posso dire che va tutto bene. È come se vedessi il mondo a colori”.

Ecco quindi che quello che gli è successo negli ultimi mesi ha cambiato profondamente il suo modo di essere, di vivere, di vedere la vita, tanto da permettergli di riavvicinarsi anche a J – Ax, con cui aveva litigato ormai più di 4 anni fa e che da allora non aveva mai più nè sentito nè visto. Oggi la sua vita è diversa da com’era prima e probabilmente è cambiata solo in meglio, eppure nelle ultime ore è successo qualcosa di molto particolare.

Ecco cos’è accaduto

Sono giorni che Fedez scherza sul fatto che la secondogenita Vittoria – che ha compiuto un anno il 23 marzo – non riesca quasi mai a dire papà, ma che dica quasi sempre mamma, anche quando lui prova ad aiutarla a pronunciare quella parola. Così, tra risate, scherzi ed ironia, il rapper ha “minacciato” addirittura di disconoscerla, ovviamente il tutto in modo simpatico.

Di recente, poi, i due sono stati ripresi mentre erano intenti a scambiarsi coccole e baci e sembrava una tenerissima scena padre – figlia, almeno finchè lei non ha deciso di prendere il suo viso con le mani lasciandogli un graffio sul viso. Così lui ha reso anche questo evento ironico come sempre ed ha pubblicato una storia su Instagram con scritto “sto pensando di sporgere denuncia”.

Fedez ed il segno sul viso - Political24
Fonte: Instagram di Fedez
Impostazioni privacy