Gianni Sperti, ‘lascia’ l’Italia proprio con lui? Trapela il misterioso nome

Lo storico opinionista di Uomini e Donne ha pubblicato una Storia Instagram molto particolare! Di cosa si tratta? Con chi è in vacanza?

Gianni Sperti è uno storico opinionista di Uomini e Donne. Dal 2003, infatti, fa parte del cast del noto programma televisivo di Canale 5, ideato e condotto dal 1996 da Maria De Filippi, in onda nella fascia del primo pomeriggio dal lunedì al venerdì.

Gianni Sperti mistero identità - 31052022 - political24
Gianni Sperti – political24

Ma che cosa è successo nelle ultime ore a Gianni Sperti? Cosa ha condiviso sulla sua pagina Instagram?

Gianni Sperti e la foto incriminata

Ma Gianni Sperti non è noto solo per essere uno storico opinionista di Uomini e Donne. Infatti, Gianni – nato a Manduria nel 1973 – è un ex ballerino e ha preso parte a tantissime trasmissioni televisive fra gli anni Novanta e Duemila. Con Maria De Filippi ha collaborato anche a un’altra sua storica trasmissione. Ci riferiamo al talent show di successo Amici. Qui, infatti, è stato ballerino professionista fra il 2006 e il 2009.

Nel 1995 e nel 1996 ha fatto parte del corpo di ballo di ‘La sai l’ultima?’ e fra il 1996 e il 2000 è stato primo ballerino al programma domenicale ‘Buona Domenica’. Durante ‘La sai l’ultima’ ha fatto la conoscenza di Paola Barale, all’epoca conduttrice del programma insieme a Gerry Scotti. Gianni Sperti e la Barale hanno avuto una grande storia d’amore, culminata con il loro matrimonio nel 1998. I due, però, si sono separati nel 2002. Ma cosa ha pubblicato Gianni Sperti sui social? Con chi ha lasciato l’Italia?

Il mistero

Gianni Sperti è molto seguito su Instagram dai suoi fan. Qui addirittura conta oltre 1 milione di followers, un vero e proprio ‘esercito’ di persone appassionate nel seguire ogni dettaglio della sua quotidianità! Nelle ultime ore ha condiviso alcune Instagram Stories nelle quali sono raffigurate delle immagini di Istanbul in Turchia, nella quale Gianni Sperti sta passando alcuni giorni in vacanza.

In una delle Instagram Stories pubblicate dallo storico opinionista di Uomini e Donne si vede uno dei piatti da lui mangiati in un ristorante della bellissima città turca posta sullo stretto del Bosforo. La cena ‘salutare’ di Gianni Sperti non è l’unica cosa che balza agli occhi. Infatti, l’ex ballerino ha taggato il suo personal trainer Germano Poleselli. Sulla storia è presente il commento di Gianni Sperti “Anche in vacanza”, correlato con il tag in riferimento al suo personal trainer. L’opinionista si trova con lui a Istanbul oppure è solo un tag che fa riferimento al fatto di essere a dieta? Il mistero resta!

Gianni Sperti Instagram Stories - 31052022 - political24
La cena ‘salutare’ di Gianni Sperti e il mistero sulla presenza o meno del suo personal trainer! Fonte: (Instagram Stories Gianni Sperti)
Impostazioni privacy