Belen Rodriguez, è nata una nuova ‘creatura’: l’annuncio sui social fa sognare

Belen Rodriguez oggi appare più felice che mai accanto a Stefano De Martino. I due si sono ritrovati dopo un paio di anni di lontananza ed entrambi hanno manifestato la volontà di allargare la famiglia, ma nel frattempo la showgirl ha annunciato l’arrivo di una nuova creatura.

Si dice che tre sia il numero perfetto e così molti pensano che questa – la terza volta insieme appunto – per Stefano De Martino e Belen Rodriguez possa essere la volta buona.

Belen Rodriguez e la sua nuova creatura - Political24
Belen Rodriguez – Political24 (Fonte: Google)

I due oggi appaiono più felici che mai, con il figlio che hanno avuto insieme, Santiago, che oggi ha 9 anni, e Luna Marì, la figlia che lei ha avuto dall’hair stylist Antonino Spinalbese, che oggi ha quasi un anno. Nel frattempo, però, la showgirl ha accolto con piacere una nuova creatura.

Belen Rodriguez e la nuova creatura

Belen Rodriguez continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica per via del suo (nuovo) riavvicinamento a Stefano De Martino. I due oggi sembrano più affiatati che mai, tanto che il conduttore in una recente intervista si è detto felicissimo. I quattro – Belen, Stefano, Santiago e Luna Marì, che De Martino ha detto di vedere come uno zio guarderebbe una nipote – sono ormai una grande famiglia allargata.

E la showgirl non ha mai nascosto la sua voglia di diventare mamma per la terza volta. In un’intervista di coppia (insieme alla sorella Cecilia) rilasciata solo poco tempo fa a Verissimo, aveva ammesso di voler arrivare al numero tre, così com’è stato per lei ed i suoi fratelli. Del resto, ha già un maschietto ed una femminuccia, è molto vicina a far avverare il suo sogno. Anche Stefano De Martino aveva ammesso che non gli dispiacerebbe allargare la famiglia, sarà la volta buona che entrambi faranno avverare i loro desideri? Nel frattempo, però, Belen Rodriguez si sta dedicando ad un’altra creatura. Ecco quale.

Ecco qual è la sua nuova creatura

Belen Rodriguez sulla sua pagina Instagram ha annunciato con un post l’arrivo della nuova collezione Summer 2023 di HINNOMINATE, la linea di abbigliamento dei fratelli Rodriguez. Il brand è nato circa un anno e mezzo fa, in collaborazione con la Dream Project Spa. I tre hanno scelto come Direttore Creativo Fabio Castelli e propongono capi basici, dai colori neutri del bianco, nero e cammello.

Lo stile è decisamente sportivo, informale, confortevole ed il fine ultimo che vuole raggiungere è l’assoluta libertà di movimento. Gli outfit proposti sono formati prevalentemente da tute, la massima espressione di un nuovo total look street couture. Ma sono presenti anche lunghi cappotti, calze, cappelli in lana e alla pescatora, bomber e felpe con il cappuccio, hoodie, t – shirt, it bag, chelsea boots e accessori ricercati.

Belen Rodriguez e la sua nuova creatura - Political24
Fonte: Instagram di Belen Rodriguez
Impostazioni privacy