Raimondo Todaro, esce allo scoperto con ex allieva: eppure nessuno lo sospettava

0
1315

Raimondo Todaro, professore di Amici di ballo, è stato beccato insieme ad un’ex allieva del talent. Nessuno poteva immaginare di vederli insieme.

Raimondo Todaro è stato per il primo anno professore di Amici. Durante il suo percorso è stato molto amato, ma anche tanto criticato per i suoi continui litigi con la maestra Celentano.

Raimondo Todaro beccato con un'ex allieva di Amici- Political24
Raimondo Todaro – Political24 (Fonte: Google)

Non è ancora chiaro se a settembre lo rivedremo dietro i banchi dei professori, ma quello che è certo è che di recente è stato beccato insieme ad un’ex allieva insospettabile. Ecco di chi si tratta.

Raimondo Todaro e l’ex allieva di Amici

Raimondo Todaro è reduce dalla sua prima partecipazione ad Amici in qualità di professore. Il ballerino di latino americano, però, non era di sicuro un volto nuovo della tv. Infatti, dopo aver partecipato a diverse competizioni nazionali ed internazionali e a diversi campionati del mondo e aver vinto 18 volte quelli italiani, è stato scelto come maestro di Ballando con le stelle.

Era il 2005 ed il programma era giunto alla sua seconda edizione e Todaro vinse in coppia con Cristina Chiabotto. Da quel momento ha partecipato a tutte le edizioni fino al 2020, riuscendo spesso a conquistare il podio. Ha infatti vinto anche la terza edizione del programma, in coppia con Fiona May, campionessa di salto in lungo, così come la sesta edizione, in coppia con l’attrice Veronica Olivier, la nona con Elisa di Francisca e la decima con Giusy Versace. Ha invece vinto la medaglia di bronzo nel 2012 in coppia con Ria Antōniou e nel 2017 con Xenya.

E non finisce qui, perchè Raimondo Todaro ha anche partecipato alla tournée teatrale dello spettacolo Il grande Gershwin e alle preselezioni di Ballando on the Road, dove, insieme alla conduttrice Milly Carlucci e agli altri protagonisti del programma, ha girato l’Italia alla ricerca di nuovi talenti. Oggi è un maestro di Amici ed è stato di recente avvistato proprio un’ex allieva. Ecco di chi si tratta.

Ecco con chi è stato beccato

Raimondo Todaro si è sempre mostrato legatissimo ai suoi allievi, Serena, Christian, Mattia e Nunzio. Loro più volte lo hanno definito un secondo papà più che un semplice professore e non hanno mai nascosto di aver trovato in lui un appoggio che va oltre il rapporto maestro – allievo. Di recente, però, Todaro è stato visto con un’altra ex alunna. Parliamo di Cosmary Fasanelli, eliminata poco prima del serale.

La ballerina era una componente della squadra della maestra Celentano, che all’inizio non era neanche felicissima di averla con lei. Cosmary però seppe farsi valere e, con molto impegno, fatica, dedizione – e soprattutto con tantissimi allenamenti extra – riuscì ad essere apprezzata da tutti, compresa la sua professoressa. Nel frattempo riuscì anche a conquistare il cuore di un suo compagno di avventura all’inizio apparentemente molto chiuso, Alex. Tra i due era nata un’enorme complicità ed i fan della coppia erano già tantissimi. Sul più bello, però, Cosmary fu eliminata. Oggi l’abbiamo rivisita in compagnia di Raimondo Todaro in diverse storie su Instagram con tanto di scritta “Ti voglio bene assai”.

Raimondo Todaro beccato con un'ex allieva di Amici- Political24
Fonte: Instagram di Cosmary Fasanelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here