Altro che Arisa! Vito Coppola beccato con ex di Amici

Vito Coppola è un insegnante di danza di Ballando con le stelle che ha vinto in coppia con Arisa, con cui ha iniziato un’appassionante storia d’amore. Ma con chi è stato beccato esattamente?

Arisa stava vivendo la sua favola d’amore con Vito Coppola. Ultimamente però si vocifera di una crisi tra i due, anche se non c’è nulla di certo, ma appunto, solo voci.

arisa e vito coppola 30052022 - political24
Arisa e Vito Coppola- Political24

Ma con quale ex di Amici è stato beccato il talentuoso ballerino?

Vito Coppola, ecco chi è l’ex talento di Amici

Vito Coppola, originario di Eboli, città in provincia di Salerno, è un campione di balli latini. Si è formato presso la Roland’s School di Agropoli e già a 14 anni gareggiava nelle competizioni. Ha vinto addirittura 13 titoli nostrani. Quest’anno ha fatto parte del cast di: Il cantante mascherato nel ruolo di ballerino solista. Fa anche parte dell’albo d’oro della Federazione italiana Danza sportiva.

Come accennato, tra il 2021 e il 2022 ha partecipato come maestro al talent show danzante di Milly Carlucci risultando vincitore, alla sua prima esperienza in questa trasmissione, in coppia con Arisa. I due hanno sviluppato una grande intesa durante il programma, dal punto di vista professionale e sentimentale. Inizialmente c’erano stati solo dei segnali colti dal pubblico e dai fan, ma i due non desideravano uscire allo scoperto.

Alla fine però non hanno più potuto negare e hanno deciso di vivere la loro bellissima storia d’amore alla luce del sole. Sono apparsi insieme nell trasmissioni e anche sui social, mostrandosi sempre sereni e felici. E così in questi ultimi mesi la coppia ha vissuto il proprio idillio amoroso al colmo della gioia. Ma adesso il danzatore è stato davvero beccato con un’altra persona? E di chi si tratta? Ecco tutti i particolari.

C’è davvero da temere?

Vito Coppola, di recente, ha aggiornato le sue storie di Instagram mostrando il rinfresco di un matrimonio, probabilmente di suoi amici o parenti, tali Luca e Elisa. Le immagini sono splendide, la location è meravigliosa, poi a un certo punto si vede anche un cantante famoso.

Si tratta di Alberto Urso, un noto musicista che nel 2019 ha trionfato posizionandosi al primo posto ad Amici. In quell’anno ha fatto il suo debutto anche con un album e ha partecipato come coach ad Amici Celebrities. L’anno seguente, invece, è stato tra i concorrenti del Festival di Sanremo. Ecco chi è l’ex del talent show di Maria De Filippi con cui è stato paparazzato il danzatore, Arisa non ha niente da temere.

vito coppola matrimonio- political24
(fonte: Instagram/ vitocoppola_real)
Impostazioni privacy