Gabriele Costanzo, sapete qual è il suo titolo di studio? Non lo immaginereste mai

Gabriele Costanzo un cognome importante e due genitori straordinari, protagonisti tutti insieme, di una splendida storia d’Amore, quello con l’iniziale maiuscola. Cosa sappiamo veramente del figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Ad esempio conoscete il suo titolo di studio?

Lui può davvero rappresentare l’amore al suo più alto livello. L’amore che si sceglie di donare a chi amore in quel momento non ha. Quel desiderio fortissimo di regalare una famiglia a chi la famiglia non sa nemmeno lontanamente cosa sia. Quella voglia incontenibile di portarlo con sé a casa e fargli vedere la sua nuova cameretta, con i giochi che non ha mai avuto. L’amore inteso come assoluta volontà di dare. Infinitamente.

Gabriele-Costanzo1-titolo-studio-Political24.it (2) (1)
Gabriele-Costanzo1-Political24.it (Fonte: Google)

Per Gabriele Costanzo la vera vita è iniziata nel 2004, quando non aveva ancora compiuto 13 anni. E’ iniziata davvero quando le porte di quell’orfanotrofio, che per oltre 12 anni era stata la sua casa, si sono chiuse per sempre alle sue spalle e quando è salito su una macchina dove ha trovato due persone, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, ovvero la sua famiglia. La prima in assoluto, perché l’altra non l’ha mai conosciuta.

Cosa sappiamo del figlio della celeberrima coppia. Ad esempio qual è il suo titolo di studio?

Gabriele Costanzo e la vita prende il via

Dal 2004 è iniziata davvero una fase nuova della vita di Gabriele Costanzo. Nonostante la clamorosa popolarità dei suoi due genitori, Gabriele Costanzo è sempre vissuto lontano dai riflettori. E’ stata, da sempre, una precisa volontà dei due genitori. Nonostante infatti che sia Maurizio Costanzo che Maria De Filippi vivano costantemente sotto i riflettori, e davanti alle telecamere, hanno sempre preferito tenere il loro ragazzo lontano dal chiacchiericcio.

Oggi, a trentuno anni, Gabriele Costanzo è un validissimo supporto sia a papà Maurizio che a mamma Maria. Infatti lavora nella società di Maria De Filippi, la Fascino PGT s.r.l, dove si occupa del casting di Uomini e Donne, nonché del montaggio stesso delle puntate del programma. Inoltre, a partire dal 2017, collabora anche con Maurizio Costanzo per la realizzazione del Maurizio Costanzo Show. Ma, a proposito di Gabriele Costanzo, qual è il suo titolo di studio?

Poca voglia di studiare

Del suo percorso di studi non si sa granché, tranne che si è diplomato nel 2009. La sua vera passione, come raccontato da mamma Maria, invece dei libri sono sempre state le ragazze e a questo proposito…Nel 2019 Gabriele Costanzo aveva iniziato un’importante storia d’amore con la stilista Francesca Quattrini. Una storia passata anche attraverso i social. Il che faceva presagire alla nascita di un sentimento importante e duraturo tra i due.

Ma, evidentemente, qualcosa non è andata come previsto ed i due hanno deciso di separarsi. E’ stata la stessa Maria De Filippi, in un’intervista al settimanale Oggi, a rivelare la rottura ed il motivo scatenante la crisi della coppia: Il lockdown, dovuto alla pandemia. Infatti, per la nota conduttrice, lo star sotto lo stesso tetto per tanto tempo ha fatto emergere le loro sostanziali differenze caratteriali.

Ad oggi non si hanno nuove informazioni riguardanti la sua vita sentimentale, sempre però tenuta sotto controllo da mamma Maria.

Maria-De-Filippi-Maurizio-Costanzo-Gabriele-insieme-Political24.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy