Jasmine Carrisi, ‘rimproverata’ da Romina: scaramuccia tra sorelle sui social

Romina Carrisi e Jasmine Carrisi: la prima ‘rimprovera’ la seconda via social. E la scaramuccia diventa pubblica. Ma la piccola neanche replica. Cosa sarà accaduto? Un fatto di gelosia? Non proprio. Sembrerebbe più una questione di look.

Cosa avrà mai avuto Romina Carrisi da ‘rimproverare’ alla sorella Jasmine? Ci sarà una questione di competizione all’interno della stessa famiglia o di gelosia? A volte accade tra congiunti che si accendano piccole rivalità. Ma in realtà non sarebbe questo il caso. La faccenda ha a che fare, piuttosto, con un fatto estetico, o meglio, di moda.

Jasmine Carrisi Romina Political24
Jasmine e Romina Carrisi (Fonte: Google)

Le due ragazze – che hanno anche due età differenti, 35 e 21 anni – sembrano avere uno stile differente. Ma a volte non tutto è come sembra. E se la faccenda sembra poco chiara, moli utenti hanno già capito. La scaramuccia tra sorelle, infatti, è social e gli utenti hanno espresso le loro considerazioni ora sull’una ora sull’altra.

Jasmine Carrisi, il ‘rimprovero’ di Romina

Jasmine Carrisi è la figlia 21enne di Albano e Loredana Lecciso, la seconda compagna di vita del cantante di Cellino San Marco dopo Romina Power. E sembrerebbe proprio aver seguito le orme del padre visto che ha già debuttato nel mondo della musica con dei suoi lavori e pure nel mondo dello spettacolo comparendo, nelle vesti di giudice – e proprio con l’amato papà – nella prima edizione della trasmissione The Voice senior.

Di sicuro non le mancano la voglia di imparare e gli ottimi consigli di chi l’ha preceduta in questo percorso. Ma in famiglia come sono i rapporti? Se sembrano ottimi con il papà e la mamma – che non esita a metterle cuoricini e like sui social – chissà come sono quelli con le sorelle. Sembra, in effetti, che nelle ultime ore Jasmine Carrisi sia stata destinataria di un appunto da Romina Carrisi, divenuto di dominio pubblico visto che è stato fatto a mezzo social. Sarà una questione di gelosia tra sorelle? Non proprio.

Il sospetto: la scaramuccia tra sorelle è social

Ed eccolo, il post incriminato: Jasmine Carrisi, bellissima e con un fisico in gran forma, posa per uno scatto instagram che fa subito esplodere i suoi fan in un tripudio di cuoricini, a parte qualcuno che le suggerisce un look acqua e sapone, ma tant’è: ognuno segue le proprie inclinazioni. E lei, a quanto pare, sta benissimo, con un outfit molto giovanile completato da una bellissima borsetta.

Già, la borsetta… E subito Romina Carrisi interviene postando un commento un po’ pepato in cui dice: “Hmm, questa borsa non mi è nuova“, con tanto di emoticon divertente. Non è che, per caso, la sorellina si è impossessata della borsa firmata di proprietà della sorella più grande? Probabile, tra sorelle è il minimo che possa accadere. Anzi, si direbbe proprio la normalità. O forse è stato un regalo? Lei, la piccola, non replica, si gode la ‘sua’ borsetta e i commenti dei suoi fan e la scaramuccia social finisce per lasciare il dubbio. Tranne che su di un fatto: il prezioso accessorio griffato le dona tantissimo!

Jasmine Carrisi Romina Political24
Credits Jasmine Carrisi Instagram
Impostazioni privacy