Altro che Riccardo! Ecco chi è il vero ‘amore’ di Ida Platano (lo conoscete tutti)

Ida Platano grande protagonista di questa edizione di Uomini e Donne, sempre al centro del gossip grazie alla sua travolgente storia d’amore con Riccardo Guarnieri. E ora cosa accade? Sembra – ma è tutto da verificare – che il vero ‘amore’ potrebbe essere qualcun altro. E, sorpresa delle sorprese, è noto a tutti.

Indubbiamente protagonista: Ida Platano è al centro delle storie di Uomini e Donne per via della sua storia con Riccardo Guarnieri, intensa ma anche molto sofferta, con fan e follower intervenuti a varie riprese a dire la loro, a mezzo social, sulla storia dei due. Per non parlare degli opinionisti, pure loro sempre pronti a intervenire.

Ida Platano Riccardo Luca Salatino
Riccardo Guarnieri e Ida Platano – (Fonte: Google)

In effetti, la vicenda, tra allontanamenti, ripensamenti, ritorni di fiamma e lacrime, ha alimentato il gossip e la curiosità del pubblico giorno dopo giorno, in un crescendo di emozioni e di aspettative, ormai da parte di tutti. L’ultimo litigio, però, è stato, a dire il vero, piuttosto pesante. Cosa provano davvero i due l’uno per l’altra è il vero nodo della questione. E qui subentra una curiosità. Che sia un altro il vero ‘amore’ di Ida Platano? La faccenda è, in effetti, tutta da approfondire.

Altro che Riccardo: ecco il vero ‘amore’ di Ida Platano

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, un amore forse intenso, sicuramente tormentato. La coppia è stata al centro del gossip, fuori dallo studio di Uomini e Donne e anche dentro lo studio della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Molti fan li vorrebbero finalmente insieme, felici, ma i sentimenti sono cosa complessa e, spesso, poco lineare.

E sembra un tira e molla continuo, tra i due. Pare che il rapporto tra loro sia un’eterna incompiuta. Ospite a Verissimo, super glamour in un tailleur fucsia, Ida Platano ha lasciato, nelle ultime ore, che le sue emozioni per il bel cavaliere venissero fuori senza remore. E ora? Ora però si scopre che il suo vero ‘amore’ potrebbe essere qualcun altro.

Di chi si tratta? Un nome noto a tutti!

Sì, dunque il vero ‘amore’, si fa per dire, di Ida Platano è lui, Luca, altro che Riccardo. In effetti la foto parla e sembra esplicita. “I veri amici – dice lei in una Storia su Instagram – non saranno mai distanti, forse nello spazio ma mai col cuore“, quest’ultimo termine rappresentato con una emoticon. E poi sono stati taggati loro, gli (ex) tronisti Luca Salatino e Matteo Ranieri. Il primo, alle prese con la sua scelta, ha voluto accanto a sé l’amico.

I due, Matteo e Luca, sono diventati grandi amici tra loro, al punto da aver trascorso di recente dei momenti insieme. Insomma, un tributo all’amicizia, quel messaggio di Ida Platano. Che è amica di Luca e pure di Matteo, come si vede in un curioso video instagram in cui i due ex tronisti stanno preparando insieme una carbonara e invitano in collegamento lei: tra parole d’affetto e battute si capisce che tra i tre c’è una grande complicità. L’amicizia è soprattutto vicinanza – pur nella distanza – affetto e gioiosa ironia. E, secondo qualcuno, è pure una forma di ‘amore’.

Ida Platano Luca Salatino Political24
Credits Ida Platano Instagram
Impostazioni privacy