Charlène di Monaco è ritornata in pubblico ed è tutta per lui: finalmente sono usciti allo scoperto

0
642

Charlène di Monaco è ritornata a mostrarsi in pubblico e, come la prima volta, lo ha fatto all’interno di un evento sportivo. Questa volta però non era soltanto un grande evento sportivo ma anche mondano, il Gran Premio di Formula 1 a Montecarlo. E la principessa è apparsa splendente e tutta per lui…

Raccontare, o meglio tentare di raccontare, le emozioni è il mestiere più difficile del mondo. Come si può pretendere di cogliere la sfumatura esatta tra le infinite che ciascuna di queste è in grado di produrre? Eppure in tanti cercano di portare a termine questo improbo compito cercando di avvicinarsi il più possibile alla realtà e tentando, parimenti, di non cadere in rovinose contraddizioni.

Charlène-di-Monaco-ritorno-Political24.it
Charlène-di-Monaco-Political24.it (Fonte: Google)

Nell’ultimo anno e mezzo non vi è stato personaggio pubblico più seguito, commentato e giudicato della principessa Charlène di Monaco. Tanto è stato scritto su di lei, quanti giudizi e commenti si sono succeduti uno dietro l’altro, con il successivo che spesso andava a contraddire il precedente. Quante parole sulla sua vita privata e sulla sua salute, quante ipotesi che, una volta smentite, davano vita a nuove ipotesi.

Un personaggio pubblico difficilmente decifrabile e descrivibile, ma che ora ci appare in maniera diversa e più chiara. Forse…

Charlène di Monaco e l’evento irrinunciabile

Nel Principato di Monaco è uno dei giorni cerchiati in rosso sul calendario. Il Gran Premio di Formula Uno rappresenta da sempre un evento dove sport e mondanità si mescolano fino a creare una leggenda che dura dai tempi della principessa Grace Kelly. E se invece delle auto da corsa si fosse stilata una griglia di teste coronate, aspiranti tali o personaggi vip presenti al grande evento di domenica, sarebbero comparsi nomi quali Beatrice Borromeo e Charlotte Casiraghi, le tre ex compagne di Flavio Briatore, Naomi Campbell, Heidi Klum ed Elisabetta Gregoraci, tutte bellissime e con abiti perfetti per l’occasione.

Ma questa volta hanno dovuto fare i conti con la vera padrona di casa che mai, come in questa occasione, è apparsa in forma smagliante. La principessa Charlène di Monaco con la sua tuta celeste con i pantaloni, accollatissima sul davanti e che nascondeva un’intrigante scollatura a “V” sulla schiena, come dettagliatamente riportato da fanpage.it, ha letteralmente mandato in visibilio tutti coloro che hanno avuto il piacere di incontrarla. Ma un altro dettaglio non è passato inosservato ai tanti presenti al Gran Premio di Formula Uno…

Solo per lui

Quello che è rimasto negli occhi di tanti della presenza della principessa al grande evento sportivo, oltre alla sua assoluta eleganza, è stato la diversa maniera con la quale si è presentata insieme al principe Alberto. Come ci informa vanityfair.it, sono infatti arrivati mano nella mano, insieme a loro i gemelli Jacques e Gabriella. E poi quei sorrisi…

Tanti sorrisi, quelli doverosi nei riguardi di altre personalità o verso i piloti durante le premiazioni di rito e poi quelli sinceri, carichi di affetto nei riguardi del principe Alberto. In un pomeriggio è come se il vento avesse spazzato via tutte le nuvole, o presunte tali, presenti sulle teste dei reali monegaschi. Tutti e quattro, felici e contenti, come non mai. Chissà che la favola non sia ricominciata…

Principessa-Charlène-sorrisi-Altranotizia.it
(Fonte: Instagram Principe Alberto di Monaco)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here