Tomaso Trussardi, in dolcissima compagnia: a braccetto con la bellissima

Tomaso Trussardi è l’erede del noto marchio di fabbrica nostrano ed ex marito di Michelle Hunziker. E’ balzato agli onori delle cronache proprio per il suo legame con la showgirl di origine svizzera e, più di recente, con l’annuncio della rottura. Ma con chi è stato beccato in dolce compagnia?

Ultimamente le figlie di Tomaso Trussardi hanno fatto il loro debutto a teatro. A raccontare tutto ai fan è stata, come al solito, Michelle Hunziker che ne ha parlato nelle storie del suo profilo Instagram mentre assisteva allo show con sua mamma Ineke.

tomaso trussardi beccato con una donna-political24
Tomaso-Trussardi-Political24.it- (Fonte: Google)

E nel frattempo il suo ex con chi è andato a braccetto? Ecco tutti i dettagli.

Tomaso Trussardi ha una nuova fiamma?

Tomaso Trussardi, come accennato, è l’erede di una della case di moda più famose del nostro Paese che è stata fondata da suo nonno Dante. Oltre a portare avanti come amministratore delegato l’attività di famiglia ha lavorato anche per la rivista Motori di Libero e per una società immobiliare. Inoltre ha avuto esperienza anche nel mondo dello spettacolo come giudice di Runaway. E’ stato inoltre anche modello per una campagna pubblicitaria di profumo maschile.

Per quanto riguarda invece la vita privata l’imprenditore e Michelle Hunziker hanno vissuto una favola d’amore durata più di 10 anni che purtroppo si è conclusa qualche mese fa con un annuncio pubblico di separazione da parte dei due vip. Tra i due, all’epoca era scattato un colpo di fulmine e qualche anno più tardi si erano sposati con una bellissima e sfarzosa cerimonia.

Insieme hanno avuto due stupende bambine, ma nonostante tra di loro pareva ci fosse concordia e serenità a un certo punto qualcosa ha iniziato a scricchiolare e così si sono detti addio, adesso lei pare aver definitivamente svoltato, infatti è stata beccata in teneri atteggiamenti con il medico Giovanni Angiolini. E invece con chi si è accompagnato il suo ex?

Ecco la verità

Tomaso Trussardi è stato beccato su Instagram insieme a Elena Alberti, managing director e CFO di Penske. Entrambi elegantissimo fanno davvero un figurone nello scatto postato sui social. Non si tratta però della nuova fidanzata dell’imprenditore bergamasco, ma di una collega di lavoro.

Infatti, qualche mese fa l’ex della Hunziker ha avviato una collaborazione con Penske e Fast Car Slow Food, coniugando quindi la sua passione per le automobili e il buon cibo. Insomma un’accoppiata vincente, ma niente di cui chiacchierare nelle cronache rosa.

trussardi con elena alberti-political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy