Amici 20, Tancredi da timido cantante a puro schianto: oggi faticherete a riconoscerlo

Se Amici 21 si è confermato un programma seguitissimo e riuscitissimo, Amici 20, in molti se lo ricorderanno, ha fatto scintille, sfornando dei veri e propri talenti nel campo dello spettacolo. E Tancredi è stato di sicuro uno degli allievi più amati della scorsa edizione. E oggi? Preparatevi: è irriconoscibile!

In molti si ricorderanno di Tancredi, con quei riccioli, il viso dolce, l’atteggiamento a volte un po’ riservato e un grande talento musicale, espresso già ben prima di Amici 20, di cui è stato un allievo. Una tra i più amati dai telespettatori e dai fan del programma.

Tancredi-amici20-political24
Tancredi ad Amici-Political24

Il fatto che sia uscito prima dal talent non ne ha minimamente intaccato le possibilità di successo. E, infatti, ne ha avuto e continua su questa strada. E oggi? Oggi è irriconoscibile, e bisogna guardare la foto più di una volta. E per un ottimo motivo.

Amici 20, vi ricordate di Tancredi? È stato tra i più amati

Ad Amici 20 è stato uno degli allievi più amati: e del resto la scorsa edizione del talent di Canale 5, sempre presentato dall’ottima capitana Maria De Filippi, ha lasciato davvero il segno tra i telespettatori e gli appassionati follower. Perché chi è uscito da lì sembra aver avuto un incredibile slancio verso il futuro.

Basti pensare alla vincitrice Giulia Stabile, ormai una protagonista di Amici ma in veste di professionista, a Sangiovanni, ad Aka7even, nomi ormai famosi, cresciuti a suon di stimoli e disciplina, come è giusto che sia, e dunque proiettati verso il successo. Avendo però dalla loro la consapevolezza dell’impegno necessario a percorrere quella strada.

E Tancredi è stato molto amato, forse anche un po’ per quel suo essere sempre un po’ riservato. E dolce. Parte della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini, eliminato nel corso della semifinale della trasmissione, si è dato da fare. E, del resto, aveva già dalla sua una certa esperienza musicale nonostante la sua giovanissima età. E se qualcuno si è chiesto che fine abbia fatto, questa è la risposta.

Irriconoscibile: quanta acqua sotto i ponti!

E dunque sì, oggi Tancredi è davvero irriconoscibile e si capisce subito che di strada, dai tempi di Amici 20, ne ha fatto davvero tanta. Intanto a livello professionale ha raggiunto dei risultati importanti: basti pensare che la sua Isole è stata scelta come colonna sonora di un progetto Netflix intitolato Di4ri rivolto a un pubblico di fascia giovane. Un riconoscimento del suo talento professionale.

E poi basta guardarlo per accorgersi che anche fisicamente c’è qualcosa di diverso in lui: sembra decisamente cresciuto, più uomo e più maturo, bellissimo anche più di prima. I tratti quasi da ragazzino hanno lasciato il posto a quelli di un giovane adulto che si sta facendo strada con il suo talento e la sua creatività. Irriconoscibile, certo, dunque, ma in senso più che positivo: auguri!

tancredi-instagram-amici-political24

Impostazioni privacy