Stefano De Martino, non l’ha mai dimenticata: lei è la più famosa di Amici

Il ballerino e conduttore televisivo ha rivelato di non aver mai dimenticato una persona. Di chi si tratta? Che rapporto c’è stato in passato fra i due?

Stefano De Martino è un noto ballerino e conduttore televisivo. Nato a Torre del Greco il 3 ottobre del 1989, De Martino è famoso anche per la sua relazione travagliata con Belen Rodriguez. I due si sono sposati nel 2013, ma due anni dopo è arrivata la separazione.

Stefano De Martino confessione - 30052022 - political24
Stefano De Martino – political24

Stefano De Martino e Belen sono genitori del piccolo Santiago, nato nel 2014 durante il loro matrimonio. Dopo tanti riavvicinamenti e allontanamenti, da qualche mese sembrerebbe essere tornata la quiete fra i due. Ma chi non ha mai dimenticato Stefano?

Stefano De Martino e il dolce ricordo

Il ballerino ha dichiarato che lui e Belen sono tornati insieme da un po’. Queste le sue parole al Corriere della Sera: “Se stiamo insieme? Sì, sì. Credo che ci sia una sorta di transfert emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro”.

Stefano De Martino si è fatto conoscere al grande pubblico nel 2009 con la partecipazione – in qualità di concorrente – alla scuola di Amici di Maria De Filippi. Dall’edizione seguente è entrato nel cast in qualità di ballerino professionista. Oltre alle sue partecipazioni ad Amici, De Martino è apparso tantissime volte in tv nell’ultimo decennio. Nel 2018 è stato inviato per l’Isola dei Famosi e dal 2019 è passato alla Rai. Qui ha condotto diversi programmi su RaiDue come Made in Sud e Stasera tutto è possibile. Quest’ultimo programma lo conduce ininterrottamente dal 2019. Ma cosa ha confessato Stefano De Martino?

La confessione

Stefano De Martino ha riservato parole molto belle nei confronti di Emma Marrone. I due si sono conosciuti nel 2009 proprio ad Amici. Fra i due ci fu una storia d’amore che fece appassionare tantissimi fan del ballerino e della cantante! Questo è ciò che De Martino – sempre al Corriere della Sera – ha confessato: “Emma? Una persona bellissima. La nostra storia è stata una cosa di gioventù che ricordo con affetto. Mi fa piacere sia riuscita a evolversi come artista: è una cantante affermata, da cinema e tv…”.

Dopo l’allontanamento e le liti, fra i due è tornato il sereno. Emma, infatti, si è complimentata con Stefano per il suo nuovo programma, Bar Stella, andato in onda fra dicembre 2021 e gennaio 2022. Anche Stefano segue con entusiasmo la carriera della cantante 38enne ed è stato spesso presente ai suoi concerti: “L’ultimo prima del Covid, siamo rimasti in ottimi rapporti”.

Stefano De Martino Emma Marrone ricordo Amici - 30052022 - political24
Stefano De Martino ed Emma Marrone – political24
Impostazioni privacy