Serena Autieri, alla prima comunione della figlia: ecco come si è presentata

0
800

Di recente c’è stata la prima comunione della figlia di Serena Autieri ed ecco come si è presentata la madre.

Serena Autieri è una delle attrici, conduttrici, cantanti più amate del panorama italiano. Di lei si sta parlando ultimamente soprattutto per il presunto flop di Dedicato, il programma che conduce su Rai 1.

Serena Autieri e la prima comunione della figlia - Political24
Serena Autieri – Political24 (Fonte: Google)

Ma sappiamo che di recente sua figlia ha fatto la prima comunione ed è stata questa occasione per tutta la famiglia di festeggiare. Ecco come si è presentata la Autieri.

Serena Autieri alla prima comunione della figlia

Cantante, conduttrice, attrice, la carriera di Serena Autieri – iniziata verso la fine degli anni ’90 – è stata molto variegata. L’abbiamo vista al cinema, in film come Sara May, Un fantastico via vai, Ambo, ma anche in tv, in Un posto al sole, L’onore e il rispetto, Un passo dal cielo. E non solo, perchè Serena Autieri ha condotto anche vari programmi tv, tra cui i David di Donatello, il Premio Campiello, Stanotte a Napoli.

Attualmente la Autieri è impegnata con un programma su Rai1, Dedicato, ma sappiamo che questo non sarà confermato nel palinsesto della prossima stagione televisiva. Il programma sarà sostituito da Linea Blu Vivere il Mare. Per lei pare che ci siano nuovi progetti in vista: potrebbe tornare nella fascia di mezzogiorno del sabato, ovviamente a partire dal prossimo autunno. La Rai sta rivoluzionando il suo palinsesto, la sl momento da parte della conduttrice non sono arrivate nè conferme nè smentite ufficiali sul suo futuro.

Della vita privata di Serena Autieri si è parlato tantissimo. Sappiamo che in passato ha avuto relazioni con uomini abbastanza conosciuti, come Matteo Marzotto, Giovanni Malagò, Luca Capuano, Guido Maria Brera. Nel settembre 2010 poi ha sposato Spoleto il manager Enrico Griselli dal quale ha avuto una figlia nel 2013, Giulia Tosca. La piccola, che oggi ha 9 anni, ha di recente fatto la sua prima comunione. Ecco come si è presentata la madre.

Ecco come si è presentata

Non molto tempo fa Serena Autieri aveva già parlato della prima comunione della figlia e dell’importanza che aveva avuto nel suo cammino di fede don Guido Colombo, il padre spirituale della sua famiglia. Aveva detto che con lui, sia lei che il marito e la figlia riuscivano a parlare davvero di tutto e che la piccola, essendo vicino il momento della sua prima comunione, lo stava subissando di domande.

Di recente poi lei stessa ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram una foto della prima comunione della figlia, con una semplicissima scritta “Eccoci”. La Autieri appare raggiante, contenta, fiera della figlia e come sempre fine ed elegante. Successivamente ha pubblicato una serie di altri scatti in cui ha ritratto momenti della giornata.

Serena Autieri e la prima comunione della figlia - Political24
Fonte: Instagram di Serena Autieri

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here