Romina Carrisi, chi è il fidanzato misterioso: ha 52 anni e l’avete già visto a Oggi è un altro giorno

Romina Carrisi, figlia d’arte di Albano e Romina Power, si è ricavata un ruolo nel mondo dello spettacolo come opinionista, ma chi è il suo fidanzato? E davvero è già stato visto a Oggi è un altro giorno?

Romina Carrisi è molto legata alla sua famiglia e infatti qualche giorno fa ha condiviso su Instagram degli scatti insieme a papà Albano, a sua sorella maggiore Cristel. Quest’ultima infatti vive all’estero e così le due sorelle possono incontrarsi solo saltuariamente.

romina carrisi chi è nuovo fidanzato - political24
Romina Carrisi – Political24- (Fonte: Google)

Ma chi è la nuova fiamma della giovane?

Romina Carrisi, ecco chi è il fidanzato

Romina Carrisi ha ereditato l’inclinazione per il mondo artistico in generale da parte dei genitori, infatti è una modella, una poetessa e una fotografa che ha già esposto le sue opere. Per un certo periodo ha vissuto in America dove, per mantenersi, ha fatto la cameriera.

Adesso, come accennato, è un’opinionista per un programma Rai pomeridiano condotto con successo da Serena Bortone. Qui Romina jr. si segnala non solo per la sua bellezza ma anche per il suo carisma e la saggezza dei suoi commenti. A ogni modo lei è una persona molto discreta che non ama esporre la sua vita privata in pubblico.

Fino a non molto tempo fa si pensava che Romina Carrisi fosse single o che al massimo avesse un flirt con il talentuoso attore di soap Emanuel Caserio. Si riteneva che i due si fossero incontrati a Oggi è un altro giorno, in realtà però loro sono solo buoni amici. Emanuel inoltre è legato alla compagna e collega Chiara Russo. Ultimamente però la giovane è stata beccata in più di un’occasione con un uomo molto più grande di lei, ecco di chi si tratta esattamente.

Il giorno è vicino?

Verso la fine di Aprile Romina Carrisi era stata beccata in teneri atteggiamenti con un uomo di 52 anni brizzolato. presso il ristorante Puntarossa da Renatone. Si tratta di un locale frequentato da tanti vip, per un po’ di tempo l’identità dell’uomo che sta facendo battere a mille il cuore della figlia minore di Albano è stato un completo mistero.

Si presumeva che fosse un regista della Rai che lavora a Oggi è un altro giorno. La differenza di quasi 20 anni tra i due non pare essere un problema, lei infatti è apparsa sorridente e serena in compagnia dell’uomo che secondo il settimanale Nuovo risponderebbe al nome di: Stefano Rastelli. Nessuno dei due, però, è uscito allo scoperto, chissà magari è vicino il giorno in cui l’attrice deciderà di presentarlo ai suoi fan.

romina carrisi nuova fiamma political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy