Stefano De Martino, neanche pochi mesi e l’ha già ‘tradita’: che colpo basso!

0
640

Stefano De Martino è un presentatore molto amato e seguito dal pubblico che, ultimamente, è apparso su piccolo schermo in qualità di giudice dell’ultima edizione di Amici, conclusasi poche settimane fa. Ma chi ha tradito, precisamente?

Venerdì 27 maggio Stefano De Martino è apparso a Domenica In Show, puntata speciale andata in onda in prima serata su RaiUno.

stefano de martino traditore-political24
Stefano-De-Martino- Political24- (Fonte: Google)

Ma quale colpo basso ha compiuto? Ecco tutti i dettagli.

Stefano De Martino, la carriera e il passo falso

Nonostante sia ancora molto giovane Stefano De Martino può già vantare una bella carriera nel mondo dello spettacolo nostrano. Ha fatto il suo esordio partecipando come ballerino ad Amici e da lì ha spiccato il salto verso nuovi traguardi e obiettivi, determinato a farcela a tutti i costi.

Nel 2016 ha fatto parte di Selfie – Le cose cambiano di cui è stato uno dei mentori. Due anni dopo è approdato all’Isola dei Famosi nel ruolo di inviato. L’anno seguente, finalmente è stato alla guida di Made in Sud, dove ha lavorato con Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e Biagio Izzo. Sempre in quella fortunata annata, con Belen Rodriguez, è stato alla guida di La notte della Taranta. In seguito ha preso il posto di Amadeus a Stasera tutto è possibile.

Lui è un personaggio pubblico che spesso è stato al centro delle cronache rosa per la sua storia d’amore con Belen Rodriguez. I due si sono sposati nel 2013 e hanno avuto un figlio, ma il loro rapporto è stato composto da alti e bassi. Nel 2020 sembrava che si fossero detti addio per sempre, ma negli ultimi mesi si sono riavvicinati, tornando insieme. Ma è possibile che abbia già tradito la showgirl di origine argentina?

Ecco la verità svelata

Come accennato ieri sera Stefano De Martino è stato ospite a Domenica In Show dove si è presentato in sella a una bicicletta insieme a Vincenzo De Lucia che per l’occasione sfoggiava una parrucca bionda, gli occhiali e il trucco in tutto e per tutto somigliante a Maria De Filippi. In seguito quest’ultima ha realmente telefonato in trasmissione.

E così il simpatico duetto è uscito di scena e lì si è verificato un piccolo incidente perché sono caduti a terra mentre erano ancora in sella. Mara Venier, che non poteva vedere cosa stava accadendo dietro le quinte, si è preoccupata, chiedendo cosa stesse avvenendo e se dovesse annunciare Il Volo. Il presentatore dunque non ha davvero tradito sua moglie, i fan possono tirare un sospiro di sollievo.

stefano de martino a domenica In show-political24
(Fonte: Instagram/ stefanodemartino)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here