Sebastian Melo Taveira, dopo Amici esce allo scoperto con lei: proprio la ‘pupilla’ di Maria

Sebastiano Melo Taveira è stato amato da concorrente di Amici, continua ad esserlo da ballerino professionista, ruolo che gli ha consentito di tirare fuori al meglio il suo dinamismo e la sua classe. E ora, terminato il talent, uno scatto da instagram fa sognare i fan. Con lui c’è la ‘pupilla’ di Maria.

È arrivato ad Amici come allievo, nell’edizione del 2017, e subito è stato amato da tutti per il suo dinamismo in pista, la sua versatilità nell’approcciarsi a diversi stili. Sebastian Melo Taveira, classe 1999, annovera anche una esperienza nel basket, sport cui si è applicato da ragazzino, per poi approdare al ballo.

Sebastian Melo Taveira Elena D'Amario Political24
Sebastian Melo Taveira (Fonte: Google)

E, dopo il percorso da concorrente, è arrivato per lui quello da ballerino professionista. Quello che si dice, insomma, un profilo interessante di artista. Terminata da poco l’ultima edizione del talent, con la vittoria di Luigi Strangis, ecco che nelle Storie di una ‘pupilla’ di Maria, bellissima e affermata artista, compare uno scatto con lui. E i fan già sognano, sulle note di qualche musica romantica. Cosa ci sarà tra i due?

Sebastian Melo Taveira, dopo Amici esce allo scoperto

Il gossip si è dunque scatenato, perché non si tratta solo di valutare le prove di canto o di ballo degli allievi ma anche di sentire l’aria che si respira in casetta e nello studio. E spesso Amici è stato lo sfondo su cui sono nate importanti storie d’amore: la musica, l’arte, la sinergia che si crea sono dei potenti strumenti di avvicinamento tra le persone.

Ora, appunto, le attenzione si sono concentrate su Sebastian Melo Taveira e sulla splendida ‘pupilla’ di Maria, amatissima e, come lui, campionessa di stile e professionalità. Questo a causa di uno scatto ‘sospetto’ per così dire, di instagram, molto intenso. Una immagine che suscita delle emozioni profonde. Ma chissà cosa c’è davvero tra i due. La risposta non è scontata. E, a volte, non è come sembra.

Accanto a lui la ‘pupilla’ di Maria: qual è la verità?

I due insieme sembrano molto complici, oltre che artisticamente ineccepibili: lo scatto ha subito fatto scalpore. Si tratta di una Storia instagram con Sebastian Melo Taveira ed Elena D’Amario, volto amatissimo di Amici, notata da David Parson all’epoca della sua partecipazione al talent. Gli animi dei follower si sono subito infiammati: tutti sognano una storia tra i due. E la foto ispira, a guardarla bene, un grande senso di pathos.

Entrambi ballerini professionisti ad Amici ed entrambi ex concorrenti, maneggiano con estrema precisione e ispirazione l’arte della danza. E le emozioni arrivano dritte al cuore dei follower. Ma, appunto, questo sembrerebbe esserci tra i due: innanzitutto una grande amicizia e poi una notevole complicità professionale, una grande capacità di ‘sentire’ i passi di danza regalando momenti intensi ed emozionanti. E scusate se è poco.

Sebastian Melo Taveira Elena D'Amario Political24
Credits Elena D’Amario Instagram
Impostazioni privacy